Visualizzazioni totali

venerdì 5 aprile 2013

I SERVIZI SARANNO CONCENTRATI NEL PALAZZO DI CITTA IN MUNICIPIO



Accorpamento di servizi

IL PALAZZO DI CITTA' DEL SINDACO  VINCENZO EMMA
PIETRAPERZIA. “Accorpamento di servizi comunali. Scompare la “delegazione comunale” e tutti gli impiegati saranno alloggiati nel palazzo di città in Piazza San Domenico”. Questa notizia è stata diramata dal sindaco Enzo Emma  in una conferenza stampa tenuta nel suo ufficio personale con la presenza degli assessori Luigi Guarneri, Francesca Calì, Paolo Di Marca e Giusy Maria Rindone. I dieci consiglieri della maggioranza si sono espressi positivamente, quindi ora bisogna passare agli interventi tecnici.
       “Con questo intervento – dichiara l’assessore al bilancio Paolo Di Marca – si risparmiano per lo meno 150 mila euro. Scompare la delegazione comunale ed i 25 dipendenti che si sposteranno nel municipio di Piazza San Domenica. Attualmente i dipendenti comunali sono 78, di cui 22 sono part time (articolisti) che sono stati immessi a tempo interminato.. Vi sono tre settori:  Affari Generali il cui capo settore è la dottoressa Giovanna Di Gregorio; settore economico il cui caposettore è Gianfilippo Marino ed Ufficio tecnico il cui responsabile è l’ing. Salvatore Patti”.
       “Abbiamo realizzato – dichiara l’assessore Francesca Cali – la centralizzazione dei servizi il cui capodivisione è Claudio Randazzo; i nostri cittadini vengo serviti a vista nel giro di cinque minuto. L’efficienza amministrativa trova la collaborazione nell’ufficio di segreteria. Molto tempestivi gli interventi dell’ufficio tecnico e quindi i lavori pubblici si muovono con dinamismo. Addetto al servizio ai cittadini è il geometra Antonio Russo, per antonomasia il disponibile per eccellenza. Inoltre abbiamo predisposto che gli uffici siano efficienti a favorire l’igiene del lavoro”.
       “Un lavoro attivo dei capi settori – dichiara il vice sindaco Luigi Guarneri – è la distribuzione del lavoro per gli impiegati. Infatti ogni persona è al posto giusto. Si può dire che il lavoro dei nostri dipendenti  è un eldorado. Noi abbiamo molta fiducia nei nostri impiegati”.
Giuseppe Carà