Visualizzazioni totali

domenica 15 maggio 2011

GRAZIE PER GLI ATTESTATI DI STIMA lunedì 9 maggio 2011

Ho celebrato messa per voi

Cari Fratelli e Sorelle
ho pregato per voi affinché il Cristo Risorto

e la Vergine Maria Nostra Madre

vi diano copiose grazie,

specie quelle che vi stanno a cuore

ed in modo particolare la salute

 dell’anima e del corpo.

Ringrazio

individualmente ciascuno di voi

(molto numerosi e di questo ringrazio il Signore)

che mi avete dato testimonianza

di affetto, stima e preghiera.

Bellissimi i vostri attestati di stima,

che hanno dato più vigore al mio sacerdozio.

Nel mio epitaffio ho scritto:

“una vita pro populo”.

Vivo nel Signore Risorto

e sono pronto per la sua chiamata.

E’ meravigliosa la vita in Dio,

quando si vive nel presente.

Affidiamo il futuro

 a Gesù Padre nostro Misericordioso
e siamo docili alla sua divina volontà.

Con molta stima

vi invio un caloroso abbraccio

Il vostro

 

Don Pino