Visualizzazioni totali

venerdì 27 maggio 2011

MARIA MAISTRINI COMMENTA MESSAGGIO MAJUGORJE DEL 25 MAGGIO 2011

VERGINE BELLA
\
LA MISTICA MARIA COMMENTA

"Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione. Bussate alla porta del mio cuore ma senza speranza e senza preghiera, nel peccato e senza il sacramento della riconciliazione con Dio. Lasciate il peccato e decidetevi figlioli, per la santità. Soltanto così posso aiutarvi, esaudire le vostre preghiere e intercedere davanti all’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel Regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. (Mt 7,21)

La Madonna da trent'anni scende dal Cielo per invitarci alla riconciliazione con Dio e tra noi. Quest'ultimo messaggio è molto significativo ci fa capire che dobbiamo aprire i nostri cuori e permettere allo Spirito Santo di agire in ognuno di noi abbandonando la falsa fede di una religiosità ipocrita contornata di tante belle parole e inconsistenti preghiere che sono fatte con le labbra e non con il cuore. In breve una fede sterile.

Fare la volontà del Padre è tutt'altra cosa, è un impegno lieto, perseverante, è il costante ascolto della Parola di Dio di ogni giorno e poi tradurla in vita.

La Madonna ci invita ad abbandonarci a Dio che è la fonte dell'Amore, della Grazia, della vera pace e ci invita a farlo attraverso il Sacramento della Riconciliazione (Confessione). Allontanarsi da Dio è cadere tra le braccia di Satana, la Mamma prega per noi affinché ognuno possa ritornare a Dio con un cuore pentito e solo allora Ella potrà intercedere per noi. Dio rispetta la libertà dell'uomo e aspetta con le braccia allargate che prenda coscienza del proprio errore e ritorni a Lui.