Visualizzazioni totali

sabato 26 dicembre 2015

TORNEO PROVINCIALE DI TENNIS DA TAVALO NELLA PALESTRA DEL VERGA


Tennis da tavolo provinciale oggi e domani

team degli atleti locali con Franco Di Calogero 

PIETRAPERZIA. Oggi e domani  presso la palestra della plesso Verga, con il patrocinio dell’assessore allo sport il vice sindaco Sebastiano Salerno dalle ore 10,00 alle 20,00 si disputerà il campionato provinciale di Tennis da Tavolo. Anche quest’anno la Federazione Regionale ha assegnato l’evento alla Società Sportiva Pietraperzia 88 di Franco Di Calogero e Ugo Tomasella che ormai da diversi anni si cimentano nell’organizzare eventi sportivi di Tennis da Tavolo.  Parteciperanno complessivamente 78 atleti nelle rispettive categorie di  4^,  5^, Veterani 40-50, Veterani Over 50, Promo Hunter 10,  Juniores e III Categoria alla quale parteciperanno Mario Savoca e Tony Greca dell’EOS Enna che quest’anno assieme al bulgaro Hristozov Vasil Stoyanov stanno disputando il campionato di Serie B.  I vincitori dei vari settori acquisiranno punteggi per disputare i vari tornei regionali.
Il prossimo evento si disputerà sempre presso la palestra del Verga il 6 gennaio 2016 e sarà il campionato maschile veterani di serie B alla quale parteciperanno oltre alla SPD Pietraperzia 88, la Pantera Rosa di Nizza di Sicilia ( Me),  la ASD Il Circolo Etneo ( Ct), la ASD Belpasso ( Ct),  la ASD New Team Nissena,  C.S.D.I.  L’Incontro di San Pietro Clarenza ( Ct) e la  ASD Tennis da Tavolo Enna.
“La nostra federazione locale – afferma Franco Di Calogero – per il l ungo cammino fatto è un punto alto nel contesto del tennis da tavolo provinciale. Abbiamo lavorato con impegno e le soddisfazioni non ci sono mancati. Abbiamo una realtà qualificata ed invidiabile. Speriamo di portare allo stato ottimale la palestre che dei limiti ed ha bisogno degli interventi. A riguardo abbiamo trovato il sindaco Antonio Bevilacqua abbastanza disponibile e certamente in capo provinciale avremo un ruolo di prestigio”.  
 Giuseppe Carà