Visualizzazioni totali

mercoledì 30 dicembre 2015

CONCERTO DEI BAMBINI DIRETTO DA TERESA RAPISARDI


Concerto di Teresa Rapisardi

SALUTO DAL PRESIDENTE FABIO CALI

TERESA RAPISARDI ALLA PIANOLA

 PIETRAPERZIA. Il coro di voci bianche "DO RE MI" dopo aver animato, con successo, le prime tre sere della novena in Piazza Vittorio Emanuele, si è esibito in un concerto di Canti natalizi e in una piccola Sacra Rappresentazione. Il concerto si svolto nei locali della Società Regina Margherita.
I bambini del coro " DO RE MI" sono, amorevolmente, istruiti e diretti dalla professoressa Teresa Rapisardi. Preziosa è la collaborazione della docente Rosalba Inserra. Hanno partecipato all’esecuzione dei vari brani due validissimi giovani musicisti: Davide Toscano al Violino e Giovanni Vasapolli al Clarinetto. Questi i componenti del coro: Elena Guarnaccia,  Cosimo Di Natale, Filippo Sillitto,  Arianna Sillitto, Calogero Tramontana, Alessandra Toscano, Laura Toscano, Martina Di Gloria, Marco Di Gloria, Viviana Marotta, Salvatore Alù, Giuseppe Alù, Dalila Vancheri, Mariangela Vancheri, Timea Inserra, Akos Inserra, Alessia Palascino, Giuseppe Palascino.
Ha introdotto la serata il presidente del sodalizio Fabio Calì che ha messo a disposizione la sala sociale. Il sodalizio è sempre disponibile per iniziative filantropici, artistiche e sociali.
La professor erra Teresa Rapisardi è laureata al conservatorio di Palermo in Pianoforte, insegna nelle scuole di stato ed ha tenuto centinaia di concerti; inoltre è specialista in composizione ed ha pubblicato parecchie opere.
Giuseppe Carà