Visualizzazioni totali

mercoledì 30 dicembre 2015

IL SINDACO ANTONIO BEVILACQUA E PINO SICILIANO IN COSTUME DI BABO NATALE DISTRIBUISCONO DONO AI BAMBINI PER NATALE


Babbo Natale distribuisce doni ai bambini
 IL SINDACO ANTONIO BEVILACQUA, CHIARA STUPPIA, MICHELA  CIULLA, PINO SICILIANO IN BABBO NATALE


PIETRAPERZIA. Il clima natalizio di gioia ed allegria ha animato la mattina di Natale! Un’autoslitta addobbata a festa guidata dal sindaco Antonio Bevilacqua ha accompagnato Babbo Natale di casa in casa a consegnare i doni ai bambini
 ”L’iniziativa – ha spiegato la vicepresidente del consiglio Chiara Stuppia -  è nata dalla volontà di rendere felici i bambini che da sempre sperano di incontrare il Babbo Natale che la notte di Natale pone i doni sotto l’albero”.
“Innanzi tutto – continua Laura Stuppia - abbiamo dovuto trovare un modo per raggiungere tutti i bambini; quindi abbiamo coinvolto tutte le scuole elementari e materne del paese. Abbiamo consegnato ad ogni classe dei moduli in cui i genitori potevano iscrivere i loro bambini per aver la possibilità, la mattina di Natale, di ricevere i doni a casa consegnati da Babbo Natale in persona”.
“Qualche giorno prima di Natale – ha continuato Michela Ciulla, fidanzata del Sindaco -  abbiamo raccolto i regali ed abbiamo iniziato a smistarli per zone di appartenenza e ad individuare tutte le strade in cui abitavano i bambini. La giornata più caotica ed impegnativa è stata la vigilia di Natale, in cui abbiamo sistemato i regali ed addobbato la macchina, ma è venuta così bene che è stata una gioia farlo”.
Il Sindaco Antonio Bevilacqua alla fine ha dichiarato: “Abbiamo girato più di 50 casa e reso felici più di 80 bambini; inutile dire che è stato molto faticoso ma vedere l’espressione di gioia e di stupore che avevano i bambini alla vista di Babbo Natale ha ripagato tutti i nostri sforzi! Naturalmente un grazie speciale va al nostro meraviglioso Babbo Natale, il signor Giuseppe Siciliano sempre disponibile ad aiutarci per le  iniziativa e anche alle mie due collaboratrici Michela Ciulla e Chiara Stuppia che hanno organizzato e reso possibile questa bellissima iniziativa che ha portato una ventata di gioia e allegria nei cuori di grandi e piccini”.
Giuseppe Carà