Visualizzazioni totali

martedì 7 agosto 2012

Saggio di danza degli allievi della scuola Planet Gym 4 agosto 0re 21

 
PIETRAPERZIA. 25 Righe.  Con grande maestria si sono esibiti in Piazza Vittorio Emanuele i ragazzi della scuola di danza “Planet Gym”preparati dalla maestra Roberta Lo Monico. I ragazzi che hanno calcato la scena sono circa settanta. La scuola è stata fondata da Rocco D’Anna e Tina Barravecchia. Rocco D’Anna chiudendo la scuola di calcio “Sport e Salute, diede vita alla scuola di danza il cui successo si è affermato con eccellente qualità.
       Spiker della serata è stata l’affermata presentatrice nissena Roberta Curatolo, componente del cast “Telecolorissima”, il programma di Telecolor.
Alquanto articolati i vari balli portati in “scena” nel corso della serata: Liscio, standard, latino americano, di coppia e di gruppo ed altri balli. Lo spettacolo, cominciato alle 22 si è concluso verso mezzanotte. Il palco è stato adornato con raffinati gusti: alcuni pannelli e la parte anteriore del palco erano addobbati con bouquet di fiorellini bianchi. A fine spettacolo coppe e targhe sono state consegnate dal sindcao Vincenzo Emma e dall'assessore Paolo Di Marca.

Giuseppe Carà