Visualizzazioni totali

domenica 15 settembre 2013

RIMBORSO RATA METANO


Rimborso metano
IL SINDACO ENZO EMMA
  
PIETRAPERZIA. “Sarà rimborsato la rata del metano entra la fine del mese”. Lo ha comunicato l’assessore Salvatore Di Calogero a nome del  primo cittadino Vincenzo Emma, che ha incontrato il responsabile della siciliana Gas ingegnere Guglielmo Raciti. A noi è stato comunicato che il rimborso avverrà entro fine mese; infatti il ministero delle finanze ha rimborsato la somma prevista in progetto e la somma è stata depositata in banca” .
       Il sindaco Emma dichiara che tutti il paese sarà metanizzato. Quindi ora in modo immediato abbiamo avviato la metanizzazione del quartiere Mandrie e poi le altre zone, saranno metanizzate; in modo particolare le zone residenziali specialmente quelle di contrada Chiana, Pereto e Cava. Abbiamo avuto una lunga vertenza, ma abbiamo lottato ed abbiamo vinto”.
       Inoltre la somma che viene rimborsata al comune usata con reinvestimento. Noi abbiamo dato risposte concrete per il metano; certamente ci sono critiche preconcette ma stiamo commettendo affinché non ci sia una senza metano.
Per la restituzione della somma la ditta sta provvedendo quindi entro la fine del mese il problema sarà chiuso.
Giuseppe Carà