Visualizzazioni totali

martedì 10 settembre 2013

TRANCIATI FILI DI RAME AL VERGA



Tranciati i fili di rame al Verga


 L'ASSESSORE SALVATORE DI CALOGERO

PIETRAPERZIA. Sono stati tranciati tutti i fili di rame che fornivano l’energia elettrica al plesso Verga uno dei più popolosi del paese. Si è accorto della scempio la ditta “San Vincenzo” che sta eseguendo dei lavori di restauro. Per la circostanza è accorso l’assessore Salvatore Di Calogero, sempre presenzialista, il vice comandante dei vigili urbani Gino Stringi con un manipolo di polizia municipale ed il maresciallo Giuseppe Giuliana con un gruppo della stazione dei carabinieri. Le operazione sono state coordinata dal capo dell’ufficio tecnico Salvatore Patti ed Antonio Russo, capo divisione della scuola. Si è constatato che l’impianto elettrico è stato messo fuori servizio e quindi gli operai sono stati impossibilitati a svolgere il loro lavoro. Sul posto è arrivato il presidente Arcangelo Amoroso ed il suo vicario Salvatore Mastrosimone ed il capo amministravo Anna Balsamo.
       Dopo uno dettagliata relazione dell’ufficio tecnico l’assessore Salvatore Di Calogero ha sporto denunzia ai carabiniere, a posto del sindaco che è assente per impegni politici. La banda del fil di rame è arrivato a a Pietraperzia; nei giorni scorsi hanno saccheggiato la zone di Caulonia, che è rimasta al buio per qualche giorno.
       Tempi duri in paese;  infittii vi sono furti un po’ dovunque; comunque le forze dell’ordine sono allertate e quindi questi miserabili ladruncolo pare che dovrebbero cadere nella rete delle forze dell’ordine.
Giuseppe Carà