Visualizzazioni totali

venerdì 20 settembre 2013

INTERVENTO DI CARATURA DELLA PULIZIA DEL PAESE DA PARTE DELL'ASSESSORE SALVATORE dI CALOGERO. PULIZIA DEI CASSONETTI.


PULIZIA ECCEZIONALE. UN ASSESSORE PER IL POPOLO,
 SALVATORE DI CALOGERO.
UN ASSESSORE DI SPESSORE

 
PIETRAPERZIA. “Seguiamo – afferma il sindaco - con determinazione il decoro del paese ed ogni giorno dobbiamo essere vigili perché vi sono tanti imprevisti. In paese abbiamo più di 300 cassonetti, in parte obsoleti ed abbiamo chiesto la sostituzione. Ieri è stato fatto il lavaggio di tutti i cassonetti e per la puntigliosità del lavoro l’assessore Salvatore Di Calogero, al verde pubblico ed alla viabilità, ha seguito pedissequamente tutto il lavoro di lavaggio. E’ stato fatto un lavoro che finalmente dà decoro al problema della raccolta dei rifiuti”.
       “Ho sotto controllo - continua Salvatore Di Calogero -  tutto l’apparato della raccolta dei rifiuti. Conosco ogni angolino dove sono sistemati i cassonetti. Per il momento stiamo ottenendo il massimo possibile con l’impegno di tutti i lavoratori. Certamente il sistema della raccolta va rivisto. Noi abbiamo programmato e previsto la raccolta differenziata, ma non sempre veniamo assecondati.  Lotterò perché la raccolta differenziata diventi un volano per l’economia di Pietraperzia”.
       “In atto continua - l’illuminato assessore Salvatore Di Calogero -  abbiamo definito un progetto di pianificazione. Faremo tutte le nostre battaglie perché non si vada avanti a caso, ma vi sia una programmazione rigida ed efficace. La campana della svolta è suonata e quindi non ci saranno remore e ritardi. Con presunzione affermo che Pietraperzia rinascerà proprio dalle ceneri del suo problema più grosso: la raccolta dei rifiuti”.
       A conclusione di Calogero afferma: “l’amministrazione, con il nostro sindaco in primis,  siamo in lizza per la svolta. Noi non ci arrendiamo; nonostante abbiamo alcuni che remano contro per ostacolare quello che costruiamo con sacrifici e con difficoltà”. Noi amiamo il nostro paese e lo difenderemo contro le iene e gli sciacalli. Pietraperzia ritornerà il grande borgo medioevale che ha creata una storia che  ci ha immortalati e che troverà sviluppo per un futuro più roseo.”.
Giuseppe Carà