Visualizzazioni totali

domenica 29 settembre 2013

DONAZIONE PER LA FESTA DI SAN pIO



Donazione di San Pio ed attività filantropiche

SARA COLLETTO, EMANUELA MORELLO, GIUSEPPE CARCIOFALO , NINO CIULLA
 
 LA SEGRETERIA

PIETRAPERZIA. Ieri è stata fatta la donazione Avis con la presenza dei devoti di San Pio che hanno partecipato alla processione del Santo Taumaturgo. Elemento forte è stata la dimensione filantropica con la distribuzione di viveri a persone indigenti. Questa è la 19 donazione che viene fatto quest’anno; si sono avute 27 donazioni e sette predonazioni. In tutto quest’anno si è arrivati a 510 donazioni,  mentre l’anno scorso sono state 680. Ha diretto la donazione la dottoressa Sara Colletto, direttore del poliambulatorio, mentre infermiere professionale è stato Nino Ciulla, presente in tutte le settemila donazione sin dalla fondazione; come di consueto presente con tutta la famiglia la cui conserte Lucia di Forte e misuratrice di pressione. Fanno porte del team della donazione i medici Sara Colletto, Carmela Romano, Vincenzo Di Marca ed Antonio Viola.
Alla donazione l’assistenza è stata gestita dai volontari  Luigi Sardo, Pino Bongiovanni, Enzo Bongiovanni, Enzo Amico, Nadia Ciulla, Lucia Di Forte, Lucia Di Forte, Adriana Messina, Tiziana Crisafi, Michela Ciulla, Michele Falzone, Manuel e Giuseppe Carciofolo, Antonio Bevilacqua.
Nella foto emblematica abbiamo: Sara Colletto, Emanuela Morello, Giuseppe Carciofolo, il fidanzato e Nino Ciulla.
Emblema dell’Avis pietrina sono il presidente Luigi Sardo e l’amministratore delegato Pino Bongiovanni.
In questo periodo l’Avis ha sponsorizzato le auto storiche, ha organizzato una giornata di socializzata a Palermo con 110 partecipanti. L’Avis è diventata anche un centro di aggregazione sociale.
Giuseppe Carà