Visualizzazioni totali

domenica 15 settembre 2013

IL PARTITO DEMOCRATICO DESIGNA SINDACO ANTONIO DI GLORIA



Comunicato stampa del Pd sui problemi del paese
 ANTONIO DI GLORIA DESIGNATO SINDACO DAL PD
PIETRAPERZIA. IL Partito Democratico tramite il portavoce ufficiale Antonio Di Gloria ha diffuso un comunicato stampa sui principali  e spinosi del paese. Il documento redatto
alle “Botteghe Oscure” di via Isabella ha visto a lavoro: Sara Ippolito, segretario, Filippo Chiolo, Maurizio Di Gloria, Filippo Rizzo, Giovanni Barrile, Antonio Di Gloria,  Giuseppe Biondo ed Eusebio Castellano.
       In apertura il documento afferma: “La sezione locale del PD  denuncia il completo abbandono del territorio del paese in quanto lo stesso è in una situazione di degrado totale e di abbandono amministrativo”.
Sui rifiuti il Pd afferma: “La perdurante presenza di rifiuti domestici nei cassonetti, non imputabile all’ATO, è una costante nell’immagine che i pietrini hanno del proprio paese. La giusta ordinanza che vieta di utilizzare i cassonetti nelle ore diurne per evitare che il calore del sole sprigioni odori  insopportabili, viene totalmente resa inutile dal fatto che i rifiuti rimangono poi dentro i contenitori per diversi giorni. A nulla sono valse le proteste contro il sindaco per i rifiuti che continuano a essere accumulati al Canale all’ingresso del paese e sotto due grandi cartelloni pubblicitari. Nello stesso sito sono adesso presenti carcasse di pneumatici pericolosissimi per la salute in caso di incendio”.
Altro intervento del gruppo di lavoro sulla strada alla Cava: “La strada della Cava in assoluto abbandono, oggetto di ridicole manutenzioni che non servono proprio a niente; inoltre malgrado la sentenza già depositata dalla ditta vincitrice dell’appalto, la strada Piana - Pirito da più di due anni aspetta l’illuminazione”.
Nell’analisi impietosi il Pd continua: “La ditta che sta procedendo coi lavori di espianto dei pini in Viale Unità d’Italia non ha trovato di meglio che ammassare tutto il materiale risultante dalla tritatura dei rami degli alberi, nella piazzola sotto le case popolari, col risultato che un incendio stava intossicando gli abitanti limitrofi”.
Come di consuete il Pd conclude: “Non esiste una amministrazione che fa gli interessi dei cittadini ma di una allegra compagnia che si gode le indennità e assiste senza muovere un dito al declino quasi irrevocabile del nostro amato paese”.
       Siamo disponibile sentire il signor sindaco Enzo Emma su questi problema ed a breve avrà la sua intervista.
Giuseppe Carà