Visualizzazioni totali

venerdì 27 settembre 2013

GIUSEPPE CARCIOFALO SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA



BRILLANTE CARRIERA DI GIUSEPPE CARCIOFOLO
IL NEO SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA DC GIUSEPPE CARCIOFOLO 

PIETRAPERZIA. Il pietrino Giuseppe Dio Carciofalo segretario provinciale della Democrazia Cristiana. La nomina è avvenuta da parte del segretario regionale  della DC on. Giuseppe Castiglia  su proposta del segretario organizzativo regionale Giuseppe Bruno. La nomina è venuta a Palazzolo Acreide in occasione di un  incontro regionale per riorganizzare i quadri periferici. Nel contempo sono stati nominati gli altri segretarie in quelle province scoperte. Si è intrapreso un cammino il cui epilogo è la lezione  del segretario provinciali e del direttivo provinciale”.
       “La mia nomina – afferma Giuseppe Carciofalo – è finalizzata ad organizzare il partito in provincia di Enna; quindi sto individuando le presenze  in campo locale per avere la struttura completa di partito. Ho aperto il tesseramento  in sintonia che le indicazioni nazionali e regionali. E’ un traguardo politico importante che cercherò di onorare con impegno e fattività. Siamo per risolvere i problemi del territorio e siamo tra la gente che in noi hanno un punto di riferimento”.
       Giuseppe Carciofalo 24 anni è operatore di servizi di ristorazione ed è molto impegnato nel sociale per risolvere i problemi che affliggono la comunità locale. In atto coordina il gruppo locale dei giovani dell’Avis sotto la guida del presidente Luigi Sardo e fa parte della consulta provinciale dell’Avis. Tra i donatori è un pilastro ed un valido sostegno.
Giuseppe Carà