Visualizzazioni totali

domenica 26 agosto 2012

INCIDENTE STRADALE IN VIALE MARCONI 17 agosto 2012





Incidente stradale in viale Marconi.
PIETRAPERZIA. Incidente stradale in viale Marconi, con il soccorso dei carabinieri della locale stazione e del 118. Entrambi solerti e tempestivi si sono presentati sul posto. Un giovani  di 17 anni con un vespino cinquanta si scontra con un’auto guidata dalla una donna. L’incidente è stato nei paraggi dell’istituto delle Suore Salesiane. Vittima dello spettacolare incidente stradale è stato il giovane cha ha avuto la peggio.
        Il giovani con tempestività è stato trasportato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove gli hanno riscontrano una frattura al braccio ed alla spalla.
       Sulla dinamica dell’incidente : Il giovane percorreva con il suo ciclomotore il viale Marconi, una strada di di solito  molto trafficata perché è l’arteria principale per arrivare in paese.  All’altezza dell’istituto salesiano “Figlie di Maria Ausiliatrice”, si è verificato lo scontro fra il suo scooter e una Opel Corsa guidata da non pietrina. Ad avere la paggio, è stato il ragazzo. Lui ruzzolava per terra insieme al suo motorino. Nella caduta, sbatteva violentemente il fianco sull’asfalto. Prontamente soccorso da altri automobilisti di passaggio e dalla stessa donna che guidava la “Corsa”, è stato trasportato con l’ambulanza del 118 all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Giusepp