Visualizzazioni totali

domenica 26 agosto 2012

PUB ROCH 21 agosto 2012

 
IL PUB ROCK
 
 
L'ARROSTO
 
Pub Rock, terze edizione al vecchio campo sportivo di via Marconi
PIETRAPERZIE. Con le coppe consegnate dall’amministrazione comunale, dal sindaco Enzo Emma e dalla presidente del consiglio Rosa Maria Giusa si è chiusa la tre giorni di Pub Rock organizzata dell’assessore allo spettacolo Paolo Di Marca. In tutto le tre sere si sono avute circa duemila persone, comodamente serviti da un servizio di una buona qualità.
       Hanno dato la disponibilità al servizio il “Bar del Corso” di Davide e Filippo; Green Pub di Paolo e Gianfilippo, e l’Antica Botte ” di Claudio Valverde.
       Sono stati sette i complessi che nelle tre sere si sono alternati, e che hanno fatto esplodere in visibilio tutti gli avventori presenti.
La prima sera si sono esibiti i complessi  “Revolution Black Blood” di Pietraperzia e “Look Like Strange” di Caltanissetta. Questi i componenti del primo gruppo musicale: Giuseppe Emma (Basso e Voce), Giuseppe Spampinato (Chitarra), Giuseppe Chiolo (Batteria), Enrico Chiolo (Chitarra), Paolo Di Prima (Tastiera), Simone Monica (Flauto Irlandese). “Look Like Strange” è formato da Edoardo Giglio (chitarra), Francesco Curto (voce), Fabio Castiglione (basso), Gabriele Faraci (batteria).  La seconda sera è stata la volta dei gruppi musicali nisseni “Harmony Ship” e “Atarassia” e barrese “Over Mains”. I Componenti di “Harmony Ship”: Luigi Cardella (Voce), Salvatore Alcamisi (Chitarra), Riccardo Vicari (Basso), Matteo Terramagra (Batteria, sua madre, Patrizia Messina,  è di Pietraperzia). “Atarassia”: Marco Spinelli (Basso e Voce), Francesco Di Stefano (Batteria), Michele Cioffi (Chitarra). “Over Mains”: Giuseppe Tropea (Batterista),  Kim Baiunco (Bassista e Corista), Lorenzo Di Maggio (Chitarra e Corista), Stella Bilardi (Voce). La terza sera si sono esibiti  i due complessi pietrini “Several Shadow” e “The 5th Rock”. I componenti di  “Several Shadow”: Francesco Puzzo (Basso), Salvatore Nicoletti (Batteria), Michele Ciulla (Chitarra), Giulio Tummino (Pianola, Tromba e Fisarmonica), Carlo Tomasella (Chitarra), Miranda Tomasella (Voce). “The 5th Rock”: Seby Messina (voce e chitarra), Francesco Ciavolino (basso), Mario Trovato (Chitarra), Giorgio Giammusso (Batteria). Ad apertura della terza serata Ad apertura di serata si sono esibiti nel Muay Thai  (chiamata anche Thai Boxe  o Boxe Thailandese) i sancataldesi Gianfranco Leprini, Vincenzo Augello, Pierre Scarantino e il piccolo di 5 anni Gabriele D'Asaro in occasione dell'apertura di settembre della palestra “Body Evolution 2”.         Il Servizio d’ordine per tutte le tre sere è stato ordinato dai Ranger, con il supporto dei carabi niente e polizia municipale. Sano stati presenti il comandante maggiore Sara Fardella, Maurizio Sortino, Nino Martorana, Giuseppe Blasco, Profeta Daniele, Alessandro Lanza, Salvatore Barrafranca, Salvatore Costa, Rosario Barrafranca, Giuseppe Crapanzano, Luisa Paternò.
Giuseppe Carà