Visualizzazioni totali

lunedì 31 marzo 2014

FORZA NUOVA RESPINGE GLI EXTRACOMUNITARI


Mobilitazione di “Forza Nuova” contro gli extracomunitari

IL SEGRETARIO PROVINCIALE SALVATORRE MAROTTA

PIETRAPERZIA. Continua in modo stridente la polemica degli extracomunitari.  Scende in campo il segretario provinciale di “Forza Nuova” il professor Salvatore Marotta, che ha diramato un documento di spessore.
       L’illustre segretario afferma: “In merito alle notizie secondo cui il sindaco di Pietraperzia avrebbe dato la disponibilità ad accogliere nel proprio Comune un centinaio di extracomunitari, presso la delegazione comunale di contrada Madonnuzza, sloggiando guardie forestali e vigili urbani, il segretario provinciale di Forza Nuova Salvatore Marotta afferma: “Il numero di immigrati che si vorrebbero accogliere somiglia ad una vera e propria invasione per un piccolo centro come Pietraperzia. Quali garanzie si offrono in termini di ordine pubblico? Saremo costretti ad assistere anche nella piccola comunità dell'ennese alle scene di violenza già viste in tante altre parti della Sicilia dove vengono ospitati i migranti?”.
“Queste persone – continua il dottor Salvatore Marotta -  cosa faranno tutto il giorno? Li vedremo bivaccare, come avviene nella vicina Caltanissetta, davanti alla Villa Comunale sottraendo un luogo pubblico ai residenti? O per loro si troverà qualche opportunità di lavoro, calpestando ancora una volta i diritti degli Italiani? Gradiremmo qualche risposta. Respingiamo al mittente qualsiasi accusa ridicola di "razzismo": ormai l'unico razzismo è quello praticato contro il popolo italiano”.
“Spendiamo  - conclude l’illuminato segretario - milioni di euro per dare vitto, alloggio e sussidi vari agli stranieri (solo l'operazione “ mare nostrum” per andare a prenderli fin sotto le coste africane ci costa trecentomila euro al giorno). E tutto questo mentre l'Italia ha milioni di giovani disoccupati, milioni di famiglie che vivono sotto la soglia di povertà, giovani coppie che non possono sposarsi per mancanza di lavoro e di alloggi, anziani con pensioni da fame e padri di famiglia costretti al suicidio. Forza Nuova dice: basta! L'immigrazione va bloccata. I popoli migranti vanno aiutati nei loro paesi. I clandestini vanno rimpatriati immediatamente. I detenuti stranieri vanno mandati a scontare la pena nelle carceri del proprio Paese. Ribadiamo la nostra posizione di sempre: casa, lavoro, solidarietà, “prima agli italiani!”.
Giuseppe Carà