Visualizzazioni totali

lunedì 31 marzo 2014

LA CONSIGLIERA VERONICA BELLOMO PASSA AL PARTITO DEMOCRATICO DI RENZI



La consigliera Veronica Bellomo lascia la maggioranza e passa al PD

LA CONSIGLIERA VERONICA BELLOMO

PIETRAPERZIA. La consigliera Veronica Bellomo lascia la maggioranza del sindaco Enzo Emma e passa al Partito Democratico. Il funzionario postale Antonio Di Gloria dichiara: “Il gruppo dirigente del PD di Pietraperzia accoglie con entusiasmo e rispetto la decisione di Veronica Bellomo, sicuro che insieme si combatterà il malgoverno e l’abbandono amministrativo. Viva Pietraperzia! Buon lavoro!”.
       Veronica Bellomo  fu eletta consigliere comunale alle elezioni amministrative del maggio 2010 nel gruppo di maggioranza.
“ Ho preso atto  - dichiara Veronica - della  totale mancanza di collegialità e dell’assoluta univocità nelle decisioni della maggioranza non supportate dalla coralità del gruppo; della mancanza di dibattito e discussione; in modo particolare ho preso atto della mancata solerzia dell’interesse  generalizzato per l’intera comunità pietrina, che nel tempo ha raggiunto un alto livello di frustrazione, legato in particolare alla mancata realizzazione, anzi, al mancato perseguimento degli obiettivi prefissati durante la campagna elettorale. Pur avendo fin’ora mantenuto un comportamento lineare e coerente ai progetti prefissati ma mai realizzati, ho maturato  la mia posizione di indipendenza dal gruppo cui finora ho aderito e rappresento. In modo particolare rispetto alle singole proposte sottoposte all’esame del consiglio assumerò di volta in volta le decisioni che riterrò più opportune nell’esclusivo interesse del popolo pietrino; per questo motivo ho scelto il  Partito Democratico,  unico che attualmente rappresenta le istanze dei cittadini di questo mio amato paese”.
       Veronica Bellomo ha  26 anni ed ha conseguito il diploma presso il liceo psico - pedagogico di Barrafranca.  E’ amministratore legale di una società edile;  ama leggere e fare sport. Suo padre  Salvatore Bellomo ha un'impresa edile, mentre la madre è casalinga; ha due sorelle  che sono Anna Maria diplomata in ragioneria e Cinzia laureata in giurisprudenza.
       Con questo passaggio sono cinque i consiglieri che hanno cambiato bandiera: Giovanni Pititto, Maria Rosa Giusa, attuale presedente del consiglio comunale, Filippo Bonanno,  Salvatore Calì  e Veronica Bellomo.
Giuseppe Carà