Visualizzazioni totali

mercoledì 23 dicembre 2015

CONCERTO DEL MAESTRO BONAFFINI NELLA CHIESA DEL ROSARIO



Concerto natalizio nella chiesa del Rosario

 IL MAESTRO BONAFFINI NEL GRAN CONCERTO

PIETRAPERZIA. Presso la Chiesa del Rosario, ormai tradizionale si è svolto il concerto di natale a cura della banda musicale “Maestro Vincenzo Ligambi” città di Pietraperzia.
In una stupenda cornice di pubblico il gruppo strumentale diretto dal maestro  Salvatore Bonaffini ha proposto un ricco programma di musica natalizia.
Molto apprezzati sono stati gli ospiti della serata: Valeria Fisichella, soprano lirico - belting e attrice di musicals; il tenore catanese Antonio Alecci, artista del coro del “Teatro Bellini” di Catania, il “Joy’s Chorus”, coro gospel diretto da Raimondo Capizzi e i “Zampognari di Sicilia”, gruppo formato da quattro elementi, Gaetano Strazzanti alla Zampogna, Angelo Costa al Piffero, Luigi Bevilacqua al Piffero, Giuseppe Rizzo al Tamburello.
I brani eseguiti sono stati: Joy To The World, Inno Del Giubileo, Happy Christmas, Gli Angeli Delle Campagne, Santa Claus, White Christmas, Jingle Bell Rock, Jingle Bells, Oh Happy Day.
La banda musicale “Maestro Vincenzo Ligambi” città di Pietraperzia tornerà      a riunirsi domenica 3 gennaio alle ore 20 presso la chiesa Santa Maria di Gesù di Pietraperzia.
Il concerto è stato patrocinato dall’amministrazione comunale locale.
       Tra i presenti Il sindaco Antonio Bevilacqua, la giunta comunale e molti consiglieri. Ovazioni molto prolungati sono stati tributati al maestro Salvatore Bonaffini dal teatro strabile di Catania. Il pubblico si elevato in un entusiastico visibilio.
Giuseppe Carà