Visualizzazioni totali

domenica 6 dicembre 2015

domani 7 novembre riapre l'ufficio postale



Domani  riapre l’ufficio postale 
 

LAVORATORE PER IL RIPRISTINO

PIETRAPERZIA. Domani riapre l’ufficio postale. Esultanza e giubilo per i duemila pensionati che potranno ritirare ka pensione. Saranno messe in pagamento tutte le pensione di qualsiasi tipo e di qualsiasi categoria. Alle ore 8,20 il direttore aprirà il partone. La notizia è stata diramata dalle poste provinciali e già si è diffusa in tutto il paese.
       L’ufficio è stata chiuso per   quattro giorni; da quando mercoledì mattino all’alba fu trafugato il bancomat con un’azione che sa di poliziesco. Quando sono arrivate la forze dell’ordine della compagnia di Piazza Armerina i ladri che si pensa che sia una diecina già erano fuggiti.
       Data  il peso della mole di lavoro, tutte quattro gli sportelli saranno attivi; con il direttore che darà sostegno ai tre sportellisti. In questi quattro giorni i lavori di ripristino  sono proseguiti a ritmo serrato e gli operai hanno lavorato anche di notte. La vigilanza è stata garantita dalle guardie giurate. Invece i tre postini continueranno nel loro lavoro come hanno fatto nei giorni precedenti.
        In questi giorni le pensioni e le raccomandate sono state gestite dall’ufficio postale di Barrafranca in Piazza Fratelli Messina.
       La direzione assicura che l’ufficio apre e saranno svolte tutte le operazioni; anche perché Pietraperzia ha personale di gran talento e di lungo corso.
       Mentre tutto è stato ripristinato, invece la postazione Bancomat è stata murata con muro di spessore. Di solito  in venti giorni si potrebbe avere il ripristino.  Si dice in giro che il bancomat  non sarà ripristinato. La notizia viene smentita dalle poste perché Pietraperzia ha una mole elevata di giro economico e non può restare scoperta di Bancomat.
Giuseppe Carà