Visualizzazioni totali

martedì 4 febbraio 2014

PROMOZIONI NELLA SEZIONE DEL PARTITO DEMOCRATICO



Nuove promozioni nel partito democratico del Circolo di Pietraperzia.

 IL TEAM D'AZIONE

PIETRAPERZIA. ieri  nei locali del circolo PD di Pietraperzia si sono svolti i preliminari propedeutici alle primarie del 16 febbraio prossimo che eleggeranno il segretario regionale. E’ stata riunita l’assemblea del Circolo per scegliere i tre candidati, sui cinque presentati, che poi si contenderanno la poltrona di leader siciliano del PD.
     I cinque candidati hanno ottenuto i seguenti voti : Monastra 0 , Lupo 1, Ferrante 1, Raciti 140, Lauricella 0.
    Nella stessa riunione a rappresentare il circolo di Pietraperzia all’assemblea regionale che giorno 8 febbraio ratificherà i risultati, è stato designato all’unanimità il vice segretario Antonio Di Gloria leader carismatico del Partito e guida pragmatica dello stesso.
     Intanto con la composizione degli organismi è stato completato l’iter del congresso provinciale e anche qui ci sono motivi di grande soddisfazione per il PD pietrino poiché oltre alla elezione di Maurizio Di Gloria e Liviana Chiolo nella Direzione e l’inserimento della Segretaria Sara Ippolito nell’esecutivo, Giovanni Barrile è stato scelto per far parte del ristretto numero di collaboratori del segretario provinciale Mirello Crisafulli.
     Un successo quindi per i dirigenti pietrini del PD che confermando i numeri negli organismi provinciali, anche dopo lo sfoltimento degli stessi, hanno dimostrato quanto il lavoro di gruppo che stanno portando avanti da quattro anni a questa parte oltre a trovare consensi nella gente e nei concittadini, lo trova anche nei dirigenti provinciali segno che la compattezza del gruppo e la costanza nel seguire i problemi della collettività alla fine premia.
     Alla fine dei lavori sono stati nominati all’assemblea provinciale 1) Antonio Di Gloria. 2) Sara Ippolito 3) Filippo Chiolo. 4) Giusy Rabita, 5) Filippo Rizza. 6) Ornella Barrile. 7) Maurizia Di Gloria.
       “IL circolo di Pietraperzia – conclude Antonio Di Gloria, funzionario postale – sta vivendo una nuova primavera, che vede un gruppo giovanile corposo e molti cittadini che si sono tesserati ed aderito attivamente alla vita del partito”.
Giuseppe Carà