Visualizzazioni totali

martedì 24 giugno 2014

TORNEO PRIMAVERILE DI EUREKA DI EZIA RISTAGNO



Quinto Torneo Primaverile di Calcio A6

 LA SQUADRA CAMPIONE

LA SECONDA CLASSIFICATA


PIETRAPERZIA. Si è chiuso il 5° Torneo Primaverile di Calcio A6. E’ stato organizzato da A.S.D Eureka Pietrina e sono stati impegnati: Ezia Ristagno (presidente), Angelo Giuliano e Claudio Barbagallo, Gabriele Di Gloria, Giuseppe Giuliano e Vincenzo Calluso. Arbitro federale è stato José Sabir. Il torneo è iniziato il 14 aprile e la finale si è disputata domenica scorsa alle ore 20 presso il campetto di calcetto “Lillo Zarba”sito in Viale Unità d’Italia. In questo torneo hanno partecipato 13 squadre ed hanno coinvolto in due mesi 200 persone, tra i 16 e i 60 anni.

Il torneo è stato così strutturato: girone all’italiana con andata e ritorno e le squadre partecipanti sono state: Avis,

Alex Bar, Bar del Corso, Birra Real, D.M. Parrucchiere, Euro Market, Goldbet, Grande Famiglia, Macelleria Femminile, Punto Ricambi, Retrò, Speedy Pizza, Strong Cafè, Tabaccheria Angelo e Giusy Ippolito.

Alla fine del torneo tutte le squadre partecipanti sono state premiate con coppe e trofei. Le 5 squadre che non si sono qualificate per i quarti di finale sono state comunque premiate con delle coppe di partecipazione; le squadre sono: Bar del Corso, D.M. Parrucchiere, Speedy Pizza, Strong Cafè,  Tabaccheria Angelo e Giusy Ippolito.

       Le 4 squadre che non si sono qualificate per le semifinali si sono scontrate tra loro nel “Torneo Simpatia”; le squadre sono: Birra Real  (prima classificata); Avis  (seconda classificata); Retrò  (terza classificata); Euro Market  (quarta classificata); le squadre sono state premiate con coppe e trofei.

Le squadre che si sono classificate per la finale sono:

Goldbet  (prima classificata),  Grande Famiglia  (seconda classificata), Alex Bar  (terza classificata); Macelleria Femminile-Punto Ricambi  (quarta classificata)

Le squadre sono state premiate con coppe e trofei.

Inoltre sono state anche premiate: La squadra più disciplinata del torneo: Speedy Pizza. L’atleta più partecipe: Angelo Taibbi.

“Il torneo – dichiara la presidente Ezia Ristagno -  ha avuto un’ottima riuscita, coinvolgendo appassionati e non, divenendo punto d’incontro e di svago per molti giovani e per molte famiglie. Infine,l’A.S.D. Eureka Pietrina ringrazia tutti i partecipanti,che ha cercato sempre di soddisfare le loro richieste ed esigenze.

Giuseppe Carà