Visualizzazioni totali

lunedì 9 giugno 2014

SALVATORE CALI' MODERATORE DI FORZA ITALIA

Il sindaco di forza italia vincenzo Emma


IL MODERATORE DI FORZA ITALIA

PIETRAPERZIA. IL consigliere comunale di maggioranza Salvatore Calì è stato nominato moderatore di Forza di Italia del circolo di Pietraperzia. La nomina è stata annunziata verbalmente dal responsabile regionale di FI Enzo Gibbiino con poteri esecutivi e sta per essere formalizzato con il documento scritto.

       “La nomina nasce – dichiara Salvatore Calì – per la rinascita del circolo locale, perché per il momento il gruppo è diviso in due fazioni contrapposti e vi sono atti scomposti che offendono il pudore del partito.  Sto creando un team operativo di Forza Italia per la gestione del partito. Il partito riconosce il sindaco Vincenzo Emma, come facente parte di Forza Italia”.

       “Si è creata una fibrillazione – continua Salvatore Calì -  in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno. Certamente noi abbiamo un sindaco uscente, Enzo Emma,  che ha dato segni forti di capacità amministrative; ora non vi possono essere fughe in avanti, ma deve essere il partito ad esprimere una candidatura unitaria. La mia è un’azione pacifica che intende smussare gli odi e le forme astiose e contrapposte. La candidature passano da partito e non accettiamo forme di qualunquismo di auto investiture”.

       “Noi – continua Salvatore Calì – abbiamo preziosità che debbono essere amalgamate; noi abbiamo una classe dirigente che ha fatto la storia del paese nell’ultimo ventennio. Voglio inculcare che nel partito uniti si vince, ma sparpagliati si cede il comune alle sinistre. Alle elezione europee l’europarlamentare sostenuto dal mio gruppo è stato il più votato ed ha preso più di 300 voti”.

       “Il primo atto – conclude l’illustre politologo Calì – sarà di portare a sintesi il primo cittadino Enzo Emma e l’avvocato Gino Palascino; questi bravi amministratore hanno collaborato per un ventennio con ottimi risoltati e quindi  metterò in atto tutta la mia autorità per questa ambiziosa conquista”.

G