Visualizzazioni totali

domenica 7 giugno 2015

OGGI 7 GIUGNO 2015 GENETLIACO DI CALOGERO VINCI



Oggi compleanno di Calogero Vinci

 CALOGERO E SUA MOGLIE PINA

Il nostro blog  fa gli auguri di buon compleanno a Calogero Vinci nostro responsabile della festa di San Pio e valido collaboratore nella chiesa San Nicolò, molto stimato da tutti noi. Calogero festeggia il 55esimo genetliaco; i festeggiamenti sono avvenuti da parte del gruppo di San Pio con la partecipazione alla processione del Corpus Domini. Il gruppo San Pio vanta uno stendardo di gran valore artistico e per questo motivo ha aperto la lunghissima processione. Inoltre la maglie Pina è presente nel gruppo multimediale “San Pio Santo” e  pubblica dei link di elevata spiritualità: è molto sensibile ai problema dei sofferenti per i quale chiede spesso di elevare preghiere per loro.

      Calogero ha lavorato per un trentennio a Pasquasia con qualifiche di alto merito. E’ un genio eclettico capace di grande creatività.

      A nome mio, della presidente  del gruppo Giovanna Guarnaccia e di tutta la comunità ecclesiale un caloroso e fraterno augurio.

In tutte le 13 feste fatte in onore di San Pio Calogero è stato pilastro e punto di riferimento. Carattere buono e generoso si prodiga con generosità  verso gli indigenti.

      Raccomandiamo Calogero al Cuore di Gesù, alla Beata Vergine Maria Santissima della Cava nostra patrona, San Pio, San Rocco e San Calogero taumaturgo affinché diano a Lui ed alla sua famiglie copiose grazie ed una salute di lungo corso assieme ai suoi famigliari.

Per tutti, Calogero un abbraccio di augurio fortissimo;  Don Pino Carà, Placido Don.