Visualizzazioni totali

giovedì 4 giugno 2015

ANTONIO CALOGERO BEVILACQUA NEO SINDACO GRILLINO



 L’avvocato Antonio Calogero Bevilacqua neo sindaco Di Pietraperzia 
 
IL NEO SINDACO ANTONIO BEVILACQUA 
 
 ESULTANZA PER L'ELEZIONE

PIETRAPERZIA. Il giovane avvocato Antonio Calogero Bevilacqua del  “Movimento Cinque Stelle”  è stato eletto sindaco di Pietraperzia con 1561 (38,6%). A l secondo posto si è classificato Antonio Di Gloria 1278 voti  (31,6) con la lista civica “amiamo Pietraperzia”, al terzo posto Francesco Di Calogero con 1201 voti (29,7) con la lista “Pietraperzia Domani”.   
       L’avvocato Antonio di Gloria figlio d’arte del grande penalista Salvatore Bevilacqua ha 27 anni è un brillante oratore ed un ottimo amministratori; nella campagna elettorale ha fatto la differenza con gli altri candidato. Ha superato il corso universitario con brillanti voti per partecipare al concorso di magistratura. Propose un incontro collettivo can gli altri due candidati ma la sua proposta non fu accettata. Nella campagna elettorale ha fatto dieci comizi ed ogni volta vi era un crescendo di presenze. Sua Madre Giovanna Di Romana insegnate  e pure avvocato, come è avvocato suo fratello Filippo; insomma una famiglia composta di quattro avvocato.
       Conosciuto il risultati vi è stato un grande tripudio e centinaio di persone si sono riversato davanti la sezione e po da tutti si è andati in Piazza Vittorio Emanuele dove ha fatto il comizio di ringraziamento alla città.  Nel suo cursus honorum si ha la fondazione di un movimento politico di opinione “Pòlites” che da un paio d’anni è stata una fucina di formazione politica ed un impegno pragmatica per la soluzione dei problema della comunità pietrina.  
       Saputo il risulto ha dichiarato. “Prendo atto del successo elettorale; ringrazio coloro che mi hanno dato il voto; ma da questo momento sono il sindaco di tutti i pietrini. Mi aspetta una comunità che ha grossi problemi dove vi sono persone che hanno difficoltà per la sopravvivenza. Bisogna normalizzare la vita amministrativa e creare le condizioni della vivibilità. Ho predisposto un’ottima squadra. Il cittadino sarà a centro della nostra vita amministrativa. Ogni cittadino è sacro a prescindere del colore politico; quindi lungi da me ogni faziosità. Voglio creare una comunità dove i punti basi saranno l’amicizia e l’armonia. I cittadini continueranno a sentirmi vicino a loro. Ai cittadino rivolgo il nostro slogan elettorale “ la politica è servizio).
 “Cercherò di lavorare, in piena sintonia con la nostra squadra, per il bene e per il benessere della nostra Pietraperzia. Ci avvarremmo anche dei suggerimenti e dei consiglio dei consiglieri comunali di opposizione e anche di tutti i cittadini che hanno qualcosa di utile ed interessante da segnalare per lo sviluppo del nostro paese e della nostra economia”. E conclude: “Non ci saranno ideologie di parte ma un cammino comune allo scopo di fare decollare la nostra amata Pietraperzia. il mio pensiero corre anche agli altri due candidati a sindaco, Antonio Bevilacqua e Franco Di Calogero, che hanno lavorato, durante l’intera campagna elettorale, con assoluta linearità e correttezza. Chiediamo anche a loro consigli e suggerimenti per migliorare le condizioni di vita del nostro comune”. Alla “conquistata sicurezza” della elezione a sindaco, tripudio e gioia sia in piazza Vittorio Emanuele che in altre vie del paese.  Antonio Di Gloria da parte sua, dichiara: “Il nostro augurio di buon lavoro al neo sindaco Antonio Bevilacqua perché si agisca e si lavori nell’esclusivo interesse della nostra cittadinanza. Grazie di cuore a quanti hanno risposto, con il loro voto, fiducia in noi”. Sulla stessa lunghezza d’onda Franco Di Calogero: “Auguri di buon lavoro al neo sindaco e alla sua squadra. Il nostro auspicio è  che si lavori per il benessere della nostra cittadinanza. Da parte nostra porteremo consigli e suggerimenti positivi e costruttivi”.
Giuseppe Carà