Visualizzazioni totali

sabato 1 aprile 2017

BILANCIO CONSUNTIVO DEL 2016 AL SODALIZIO REGINA MARGHERITA.RELAZIONE DI FABIO CALI'..


Approvato il bilancio consuntivo  alla Margherita
I DIRIGENTI DELLA MARGHERITA
SALVATORE RUSSO, FABIO CALI', CLAUDIO SANTAGATI, SALVATORE PACI

PIETRAPERZIA. Domenica pomeriggio (19 Marzo 2017) l’assemblea della società “Regina Margherita” ha approvato il bilancio dell’esercizio 2016 con un attivo di dodici mila euro. Vi sono state spesse per 67 mila ed 800 euro ed entrate per 79 mila ed 800 euro. In apertura di seduta il presidente ha chiesto un minuto di silenzio per i 28 soci deceduti nel 2016.

       Sono stati insigniti dal titolo di “socio benemerito” otto soci con pergamena e medaglia d’oro con il marchio della solidarietà che fu adottata al momento delle fondazione nel 1880 otto soci che hanno maturato 50 anni di socio effettivo ed hanno avuto un comportamento integerrimo e non hanno riportato alcuna censura nel cinquantennio; i benemeriti sono: Antonio Buccheri, Salvatore Chiaramonte, Antonino Chiaramonte, Tommaso Di Natale, Sebastiano Falzone, Giovanni Giarrizzo, Liborio Merlino e Salvatore Sardo.

Il sodalizio in atto ha 650 soci; un locale sociale di grande valenza con tre grande sale per 750 mq ed una tomba sociale, nonché tutte le spese funebri e l’accompagnamento del prete.

Quando il presidente ha invitato a votare tutti i presenti hanno approvato il bilancio.

Una relazione descrittiva sullo stato di salute del sodalizio in modo molto puntiglioso è stata fatta dal presidente Fabio Calì che gode  di stima collettiva. Un fiore all’occhiello è la istituzione della scuola di Canto diretta dalla professoressa Teresa Rapisardi, che ha una cinquantina di coristi e si esibisce periodicamente in saggi musicali.

Presenti tutti gli amministratori del sodalizio che sono: Fabio Calì, Giuseppe Santagati, Salvatore Pace, Filippo Puzzo, Salvatore Biondo, Michele Cannata,  Salvatore Napoli, Liborio Amico, Calogero Di Blasi,  Giuseppe Giugno, Calogero Di Blasi, Salvatore Russo, Antonino Ciulla, Filippo Spampinato, Vincenzo Viola, Domenico Costa, Filippo Rizza, Salvatore Biondo, Giovanni La Monica, Giuseppe Virruso, Salvatore Vasapolli, Michele Pergola.  

Giuseppe Carà