Visualizzazioni totali

martedì 9 agosto 2011

IL GRUPPO "PREGATE CON ME" FESTEGGIA NICOLETTA 9 AGOSTO 2011


IL GRUPPO "PREGATE CON ME" FESTEGGIA NICOLETTA
Carissima Nicoletta,
nonostante il mio distacco dal computer, tuttavia mi sento di esprimere la gioia per ringraziare il Signore  per averci data la tua presenza e la tua disponibilità.
Ti sei presentata a noi con discrezione, ma con un patrimonio spirituale  che ha emulato anche noi nel cammino di perfezione nel Divino.
Abbiamo apprezzato la tua preparazione teologica e culturale che hai messo a disposizione del gruppo ed anche a quelli che a noi sono collegati.
Certamente un ruolo alto ti è stato dati dal commento agli “Aforismi” che sono stati elaborati  con rigore scientifico e che tutti hanno apprezzato;
con stima parlano di “Nicoletta” e mi chiedono  dove avevo trovato questa grande perla. Ormai tutti conoscono “Nicoletta da Pavia”.
Senza problemi e con docilità hai collaborato con tutti e quindi hai instaurato rapporti umani ed antropologici di livelli alto.
In questo giorno ho qualche momento in più per pregare e per Te inserisco un’intenzione particolare.
Il Cristo Risorto e Misericordioso, 
 la Vergine Maria ti diano copiose grazie assieme al tuo angelo custode Silvano che apprezziamo e che spesso preghiamo anche per Lui.
Nel Risorto
con molta stima
un caloroso abbraccio
Don Pino
 Carissmi amici ,
oggi é il mio primo anniversario in "PREGATECONME" .
Ho incontrato in voi  un bel gruppo di persone con cui abbiamo veramente condiviso momenti lieti, momenti tristi e, soprattutto, preghiere in un cammino spirituale
alla luce del Cristo Risorto e sulla via indicata da Maria
Santissima.
Desidero ringraziare con tutto il cuore i carissimi
Maria e Don Pino, per l'opportunità che mi hanno dato
di esprimermi secondo le mie inclinazioni e per tutto 
quello che ho appreso da loro giorno dopo giorno,
creando anche un rapporto d'amicizia.
Un grazie anche a Valentina per l'amichevole
collaborazione.
Un caro saluto a tutti !
In Gesù e Maria
Nicoletta