Visualizzazioni totali

domenica 28 agosto 2011

TRE GIORNI DI PUB ROCK AL CAMPO SPORTIVO 26 Agosto 2011

PUB ROCH
al vecchio campo sportivo

PIETRAPERZIA. Il sindaco Vincenzo Emma e l’assessore allo spettacolo Paolo Di Marca hanno inaugurato nel vecchio campo sportivo adiacente al Parco della Rimembranza la sagra popolare del “Pub Rock”, in cui hanno la presenza una marea di gente. Per tre giorni quattro Pub del Paese consentiranno per tre serate una ristorazione a prezzi controllati. I rinomati pub sono: Green Pub, Caffè Surrois, Uranio Pub, Excelsior Pub.  La serata inaugurativa è stata animata dalle dolce voce di Donatella Di Gregorio ed il  suo complesso al debutto “Revolutionary Black Blood” formato da Giuseppe Emma (Basso) Giuseppe Spampinato (Chitarra) Giuseppe Chiolo ( Batteria) Enrico Chiolo (Chitarra) e Salvatore Faraci (Tastiera). Il server per questa serata e per tutte le manifestazioni per i santi patroni, San Rocco e Madonna della Cava, dal “Service New Style Animation” di Filippo Monica.
I padiglioni dei quattro pub organizzati in una coreografia organizzata hanno dato  la possibilità ai numerosi presenti di consumare una ristorazione di buon gusto comodamente sedute con sedie e tavoli.
“Con questa iniziativa a chiusura dell’estate pietrina – considera  il sindaco Enzo Emma – abbiamo creato tre serate di socializzazione che hanno visto la presenza di numerosi giovani  trascorre tempo piacevole in una aggregazione di gruppo. Anche quest’anno si è fatta una buona estate pietrina con costi contenuti e con la valorizzazione di tutte le realtà locali, come le bande musicali e le tre scuole di danza. Anche gli emigrati sono rientrati più numerosi rispetti agli altri anni”.
“Abbiamo  concluso i festeggiamenti e gli spettacoli – dichiara l’avvocato Paolo Di Marca – in un contesto di interesse collettivo: in tutti gli spettacoli presentati si è avuta una consistente presenza di pubblico. Abbiamo dimostrato di essere efficiente nell’organizzazioni con la nostra presenza   e dei nostri collaboratori; quindi abbiamo fatto un’estate pietrina all’insegna dell’efficienza e della qualità delle tante iniziative”.
Giuseppe Carà