Visualizzazioni totali

mercoledì 6 gennaio 2016

TOMBOLONE DI BENEFICENZA PER GLI INDIGENTI E PER I BENI CULTURALI


Tombolone di beneficenza e per i bene culturali
 
 LA FAMIGLIA BEVILACQUA VINCE IL TELEVISORE A SORTEGGIO

 IL NUMEROSO PUBBLICO

IL TEAM CHE HA GESTITO IL TOMBOLONE
IL GRUPPO DI NADIA CIULLA


PIETRAPERZIA. Tombolone di beneficenza e per i bene culturali in occasione della festa Epifania alla società Regina Margherita. Matador della serata è stato il presidente Fabio Calì che con la sua gestione ha creato una svolta nella vita amministrativa della società. Presenti circa 200 soci e la serata si è svolta nel grande salone che dona il Piazza della Repubblica. In gioco anche un televisore ed un cellulare di 64 giga. Entrambi questi premi sono stati messi a disposizione dal consiglio di amministrazione del sodalizio. Il televisore è stato sorteggiato ed è uscita all’avvocato Salvatore Bevilacqua il padre del sindaco Antonio Calogero, mentre il cellulare che faceva parte degli 80 premi offerti dai commercianti è uscita al fratello del presidente del sodalizio il luogotenente dei carabinieri Michele Calì.

       Valletta della serata è stata la psicologa Nadia Ciulla, che in modo arguto ha tenuto in allegria la marea dei presenti  con le sue facezie di raffinata elevatura. Hanno collaborato la presentatrice  Nadia Ciulla, Teresa Rapisardi, Piera Paolino, Rosalba Inserra e Concetta Ciulla.

       Presente al gran completo il direttivo del sodalizio: Fabio Calì, Antonino Ciulla, Gianluca Vinci, Carmelo Asaro, Giuseppe Santagati, Salvatore Pace, Filippo Puzzo, Salvatore Biondo, Gaspere Miccichè, Michele Di Gloria, Salvatore Napoli, Stefano Barrile, Salvatore Monteforte, Salvatore Di Calogero, Giovanni Serio, Giuseppe Russello, Salvatori Aiesi, Liborio Amico, Calogero Di Blasi, Giuseppe Imprescia e Giuseppe Giugno.

       “Il sodalizio – dichiara il presidente Fabio Calì – ha una dimensione filantropica di grande qualità. Infatti il suo nome è società di mutuo soccorso “Regina Margherita”. I soci vengono assistiti nei casi di malattia e nelle spese mortuarie; si tiene in considerazione anche la moglie del socio. Con particolare solennità celebriamo il Natale sia con la novena come anche con il presepio. Sta andando bene la scuola di canto per i bambini tenuta con attività di volontariato dalla professoressa Teresa Rapisardi”.
Giuseppe Carà