Visualizzazioni totali

mercoledì 7 novembre 2012

GIURAMENTO DEL NEO ASSESSORE GIUSY RINDONE


Giuramento di Giusy Rindone
 

IL NEO ASSESSORE GIUSY RINDONE GIUIRA DAVANTI AL SINDACO
 ENZO EMMA
ED AL SEGRETARIO COMUNALE EUGENIO ALESSI


il neo assessore Giusy Rindone 
 

PIETRAPERZIA.  Il neo assessore Maria Giusy Rindone ha prestato giuramento davanti al sindaco Enzo Emma  ed al segretario comunale Eugenio Alessi. Giusy Rindone sostituisce Valentina Giuliana che si è dimessa per motivi strettamente personali e che ha dato prova di ottime capacità amministrative.
       All’assessore Maria Giusy  Rindone il sindaco Vincenzo Emma ha affidato le seguenti deleghe: politiche sociali e giovanili, precariato, emarginazione, diversamente abili, verde pubblico, arredo urbano, protezione civile e sicurezza civile e sociale.
 Al giuramento sono stati presenti gli assessori Luigi Guarneri, Francesca Calì, Paolo Di Marca, i capi settori: Giovanna Di Gregorio, Gianfilippo Marino e Salvatore Patti.
Il neo assessore dopo il giuramento ha dichiarato: “Il mio ringraziamento e saluto va a Valentina Giuliana, che mi ha preceduto; ai colleghi della giunta darò collaborazione attiva e propositiva; inoltre con il mio team di supporto nella prossima giunta presenterò le mie proposte operative, che vanno a coniugarsi con quelli dell’amministrazione comunale  e del consiglio comunale. Il mio saluto va alla dottoressa Rosa Maria Giusa, presidente del consiglio con la quale ho avuto un incontro di opportuna  intesa politica. Per quanto mi riguarda voglio essere per un lavoro di sintesi e di armonia”.
       Presenti molti consiglieri  ed impiegati comunali  e la cerimonia si è conclusa come di consueto con un aggraziato rinfresco che ha reso lieta la serata in un contesto di clima di amicizia  che è un punto forte del sindaco Enzo Emma.
Giuseppe  Carà