Visualizzazioni totali

giovedì 8 novembre 2012

TESSERAMENTO E PRIMARIE NEL PD.

 
SARA IPPOLITO SEGRETARIA PD
 
 
ORNELLA BARRILE SEGRETARIA GIOVANILE PD
 

 
ANTONIO DI GLORIA TENTERA' LA SCALATA ALLA PROVINCIA
 
 
GIOVANNI BARRILE PROBABILE
CANDIDATO A SINDACO
 
 





Tesseramento e Primarie
 
PIETRAPERZIA. La segreteria del Pd ha definito il tesseramento e l’iscrizione nell’elenco delle primarie. L’assisi si è svolta in via Isabella nella sede del partito; a presiedere i lavori è stata la segreteria Sara Ippolito. Hanno dato la presenza Ornella e Giovanni Barrile; Antonio e Maurizio Di Gloria;  Filippo Rosselli, Eusebio Castellano, Giuseppe Biondo, Filippo Rizzo e Michele Rosselli. La segreteria ha deciso che il tesseramento viene aperto e l’iscrizione avviene nella sede del partito nei giorni 10, 11, 17 e 18 novembre. Inoltre il direttivo ha deciso che vengono aperte le iscrizioni nella lista per le elezioni primarie per eleggere il candidato a premier.
       “Abbiamo anche fatto – dichiara la segretaria Sara Ippolito – una verifica del risultato elettorale ed abbiamo preso atto che si ha un rilancio del partito, tant’è che il nostro candidato a governatore di Sicilia Rosario Crocetta ha preso 635 voti ed un brillanto successo ha avuto il nostro segretario provinciale Mario Alloro che ha preso 335 preferenze. Inoltre abbiamo fatto una riflessione per le prossime elezioni provinciali ed il nostro candidato potrebbe essere Antonio Di Gloria, funzionario alle poste. Mentre una buona candidatura a sindaco potrebbe essere quella di Giovanni Barrile, il cui padre fu grande sindaco per un ventennio”.
       “Va benissimo – ha dichiarato la Segretaria della giovanile l’universitaria Ornella Barrile – il gruppo giovanile che è stato molto attivo nella campagna elettorale. Noi in paese abbiamo ricreato e rinnovato il partito e stiamo avendo ottimi risultati”.
       Per le primarie tutti coloro che andranno a iscriversi avranno rilasciato un certificato, che fungerà di certificato elettorale. Inoltre sarà distribuito il testo di Bersani in merito alle primarie. A Pietraperzia il partito con la segreteria di Sara Ippolito ha avuto una svolta ed un rilancio.
Giuseppe Carà