Visualizzazioni totali

sabato 2 novembre 2013

VALORIZZAZIONE DELLO SPORT DI PAOLO DI MARCA




Progetto Figurine
 
 L'AVVOCATO PAOLO DI MARCA
 
PIETRAPERZIA. “Decolla un nuovo progetto per la promozione e valorizzazione dello sport a Pietraperzia;  - afferma l'assessore allo sport Paolo Di Marca - il progetto sarà realizzato dalla foot-print, affermata azienda con sede a Milano, che si occuperà di curare l'immagine delle società sportive e dei propri atleti. Il progetto prevede la realizzazione di un album di figurine che riguarda tutte le  associazioni sportive di Pietraperzia, che sarà poi in distribuzione presso tutte le edicole locali. Gli atleti e le società sportive diventano protagonisti primari dell'iniziativa, infatti tutti gli atleti pietrini saranno fotografati e le loro foto entreranno a fare parte della collezione di figurine dell' album  di Pietraperzia”.
“Le associazioni sportive che hanno aderito all'iniziativa dell'assessore allo sport e pubblica istruzione Paolo Di Marca sono tutte le realtà locali: Comunità Frontiera, Eureka Pietrina, P.G.S. Ardor, Polisportiva Pietraperzia 88 (pallavolo e tennis tavolo), SSD Planet Gym, A.S. Energy Dance, Meeting Karate Dancing, AS Djnamic Gjm.
Il primo cittadino sindaco Vincenzo Emma dichiara:  “Il progetto dell'album di figurine valorizza le realtà sportive locali e le forme di aggregazione culturali e di condivisione sportiva. Lo sport è fonte di valori, e promuove amicizia ed aggregazione tra i giovani”.
L'assessore Paolo Di Marca conclude: "E' un'attività che vedrà partecipare circa 400 atleti pietrini, giovani e meno giovani. Ringrazio le associazioni che hanno subito aderito con entusiasmo all'iniziativa".
L'album uscirà in tutte le edicole pietrine per le festività natalizie, tra poco più di due mesi, e c'è molta attesa e curiosità di vedere gli atleti pietrini protagonisti di una raccolta di figurine dedicata loro, come per i grandi dello sport”.
Giuseppe Carà