Visualizzazioni totali

sabato 2 novembre 2013

LE DIMISSIONE DELL'ASSESSORE GIUSEPPE PAOLO DI MARCA



Dimissione assessore Paolo Di Marca


 L'AVVOCATO PAOLO GIUSEPPE DI MARCA

PIETRAPERZIA. L’assessore Paolo Di Marca  che cede il posto a Graziano Sammartino presenta al sindaco Vincenzo Emma ed al presidente del Consiglio Rosa Maria Giusa le dimissioni ufficiali. L’avvocato dimissionario nel suo atto formale scrive: “Rassegno le mie dimissioni da assessore comunale per motivi personali, di studio e di lavoro, che non mi permetterebbero di assicurare la mia presenza costante per i prossimi mesi, poiché ritengo che tale presenza sia fondamentale per potere ricoprire al meglio tale incarico. In questo tempo ho cercato, con costanza e determinazione, di dare il mio contributo per la città di Pietraperzia, al servizio dell'intera collettività. Gli ostacoli e le difficoltà non sono certo mancate, ma, credetemi, la determinazione nell'affrontarli è stata massima. Ho sempre cercato di agire con senso di responsabilità e misura, nell'interesse di tutta la cittadinanza pietrina, lavorando per risolvere i problemi dei cittadini e portando avanti progetti di pubblica utilità. Ringrazio il Sindaco Emma per la fiducia concessami e per il suo duro lavoro quotidiano. Ringrazio i componenti della giunta municipale, la Presidenza del Consiglio comunale e i consiglieri comunali tutti, per la collaborazione dimostratami. Ringrazio tutti gli impiegati comunali per il supporto e la collaborazione. Ringrazio le istituzioni civili, militari, religiose e scolastiche, con le quali ho avuto il piacere di collaborare nel lavoro quotidiano. Ed infine, ma di certo non per importanza, ringrazio i cittadini di Pietraperzia, con i quali ho avuto il piacere di relazionarmi, e tutti coloro che hanno partecipato alle numerose manifestazioni culturali, storiche, sportive, musicali e turistiche. Ringrazio anche tutte le associazioni del nostro territorio, per la disponibilità incondizionata e la collaborazione ricevuta, con le quali si è, da subito, instaurato un clima di piena sintonia e condivisione. Il bene comune, dell'intera collettività pietrina, è fine da perseguire, nell'interesse di tutti.  L'occasione mi è gradita per porgere i più cordiali saluti”.
Giuseppe Carà