Visualizzazioni totali

mercoledì 1 giugno 2011

AL MIO ANGELO BLU. Lirica di Maria Maistrini

ANGELO BLU


MERIA LA COORDINATRICE

Angelo mio,


ascolta


i battiti del mio cuore


sono note di arpa


che aleggiano nell'aria


in maniera armonica;


tu stai accanto a me.


Tu conosci il mio cuore!


Tu sai che ti voglio bene!

Amico, compagno insostituibile,


ti voglio ringraziare


per tutte le volte che mi
 
asciughi le lacrime,


mi prendi per mano,


mi guidi e allontani


da me le forze del male.

Tu sei un guerriero


creato dal Signore


per combattere


gli spiriti maligni


che vogliono oscurarmi


il cammino verso il Divino.


Amico mio fedele,


tu illumini


il mio cammino


con la luce dell'amore.


Amico soave,


tu mi tieni per mano


per non cadere


nel buio del mondo.


Tu sei stato creato


per condurmi alla santità;


per poi godere


assieme a te


l'Amore e la bellezza


della Celeste Gerusalemme.

Tu amico invisibile,


tutto dai


senza nulla ricevere.


Perdonami  tutte le volte

che ti faccio scappare


per incapacità di amare;


legami alle tue ali,


non permettere


che io mi stacchi da te.