Visualizzazioni totali

martedì 18 dicembre 2012

Preghiera alla Madonna di Padre Dolindo

DOLCISSIMA MARIA


 BUON NATALE

O dolcissima Maria, o Mamma mia, attendo Gesù, lo desidero, lo chiamo, lo aspetto, poiché visitarlo senza vivere di Lui, senza riceverlo in me, senza diventare una cosa sola con Lui, sarebbe per me una visita vuota. Se adoro è per umiliargli la mia nullità e ricevere la sua vita; se ringrazio è per riconoscere il tesoro della sua dedizione a me; se mi pento è per togliere l’ostacolo all’unione con Lui; se prego, prego in Lui, con Lui e per Lui. Dunque io lo visito per averlo in me sacramentalmente o spiritualmente, e ogni volta che gli parlo voglio comunicarmi, come posso, di Lui. Tu, Vergine santa che lo ricevesti come tua vita e gli donasti la tua vita, permetti ch’io lo desideri, lo chiami, lo accolga in unione al tuo Cuore, e lo domandi a te, Vergine Immacolata, che lo hai dato al mondo.

(Padre Dolindo)