Visualizzazioni totali

mercoledì 1 maggio 2013

NOZZE D'ORO DI LORENZO E NINA RAVI. 27 APRILE 2013. CAPO D'ORLANDO



Nozze d’oro
 Lorenzo e Nina Ravi.


Nozze d'oro Lorenzo e Nina Ravi

Oggi alle ore 11,30 nella chiesa di Cristo Re della   parrocchia Maria Santissima di Porto Salvo hanno celebrato le nozze d'oro Lorenzo e Nina Ravi.
Hanno presieduto la celebrazione l'arciprete  mons. Nello Triscari, Don Giuseppe Li Destro e Don Giuseppe Gatto.
La funzione è stata celebrata con grande solennità perché gli sposi sono impegnati nella parrocchia e sono un punto eccellente nella pastorale parrocchiale. Gli sposi sono entrambi in pensione: Lorenzo ha gestito un esercizicommerciale, mentre Nina è stata impegnata  nel campo dell'insegnamento.
Lorenzo collabora per i bisogni informatici della parrocchia, mentre Nina è Presidente del gruppo di San Pio da Pietrelcina e poi è presente ed attiva in tutti gli organismi parrocchiali; la sua spiritualità ha una grande impronta  mistica; inoltre prepare lei le letture per le ore di adorazione eucaristica  parrocchiale. Per questa celebrazione  e riccorrenza è stata impegnata tutta la parrocchia.
Di spessore l’omelia di mons. Nello che ha messo in evidenza la testimeniaza  degli sposi nella vita parrocchiale dove godono un'ottima stima. Molto toccante la preghiere finale composta e letta da Nina. Di elevata qualità i canti di accompagnamento nella Messa.
Hanno dato la presenza i suoi figli  Nino, Santino e Mariella con le loro famiglie; grande gioia hanno portato i loro nipoti Noemi, Mattia e Gaia, che sono i gioielli dei nonni.
La celebrazione di queste nozze d’oro si può affermare che è un grande tripudio per tutta la parrocchia, qualificata dall'impegno pastorale dell'arciprete monsignore Nello Triscari.
Agli sposi auguriamo altri traguardi e   che il Cristo Risorto vigili su tutta la famiglia e la Vergina Madre li ricolmi di copiose grazie.
Aguri! Ad Multos Annos.
Don Pino Carà