Visualizzazioni totali

1349888

mercoledì 1 maggio 2013

LA BOMBINOPOLI DEL PARCO DELLA RIMEMBRANZA E' STATA RIFATTA



Ripristinata la bambinopoli


LA BAMBINOPOLI




PIETRAPERZIA. “Ripristinata – dichiara il primo cittadino Enzo Emma - la bambinopoli del parco della rimembranza con uno stanziamento comunale di sedici mila euro. L'amministrazione comunale è molto vicina alle esigenze delle famiglie e ragazzi. E' stato allestito un nuovo parco giochi all'interno della villa comunale, formato da dondoli, scivoli,  cavallucci ed un grande tappeto di gomma antitrauma per le esigenze dei più piccoli. Inoltre la somma di dieci euro è stata spesa la per ripristinare l’arredo esistente in tutta la villa.
L'assessore Paolo  Di Marca interviene duramente sferzando alcune critiche: “Le voci ipercritiche hanno il solo scopo di demolire sempre tutto e tutti, ogni buon proposito, ogni miglioramento. Chi getta odio non ama Pietraperzia. Posso annunciare che è in preparazione una nuova edizione del pub - rock per l'estate 2013, ormai divenuto un appuntamento fisso per i giovani pietrini e non solo. Il pub-rock nasce con l'intento di promuovere i giovani artisti locali e valorizzarne il loro talento artistico e creativo. L'organizzazione del pub rock è curata dal sottoscritto in collaborazione ai pub di Pietraperzia: Green pub, Uranus pub, Excelsior pub, Antica Botte, Sunrise Cafè”.
“Molto – continua Paolo Di Marca -  è stato fatto e tanto altro ancora faremo; nonostante i tagli subiti e  continue voci ipercritiche che provocano solo confusione, possiamo  assicurare che stiamo lavorando bene, nell'interesse dei cittadini e con grande senso di responsabilità e coerenza”.
“Nel parco della rimembranza - afferma l’assessore al verde pubblico Giusy Rindone -  abbiamo predisposto un progetto di ampliamente del verde con nuovo piantine e fiori. La ville è diventato un polmone verde nel nostro centro abitato che stiamo potenziando con molte energie. Chiediamo la collaborazione affinché il verde pubblico venga rispettato ed amato. Tutti abbiamo l’obbligo di collaborare affinché il paese diventi più aggraziato”
Giuseppe Carà