Visualizzazioni totali

mercoledì 15 maggio 2013

ASSALTO DEI GRILLINI AL PALLAZZO DI CITTA'



I Grillini si offrono per amministrare la città


Team esecutivo dei Grillini


L'ing. Francesca  Calì assessore
 
PIETRAPERZIA. I grillini chiedono la guida del palazzo di città con un tazebao a critica dello spostamento dell’archivio comunale da piazza San Domenico al palazzo di Santa Maria con entrata in piazza della Repubblica.  La motivazione critica dei Grillini è : “E’ noto a tutti che in quei locali ci sono condizioni di umidità non indifferenti”.
       Quindi l’assalto alla guida di città ed affermano: “Fermate subito questo scempio! Ci dispiace ma dopo questo vi invitiamo pacificamente a farvi da parte, noi siamo pronti per amministrare questo paese”.
       Inoltre i grillini hanno fatto una petizione scritta al sindaco Vincenzo Emma e alla Giunta Comunale; alla presidente del consiglio comunale Rosa Maria Giusa ed ai consiglieri. Nella lettera i grillino scrivono: “Da qualche giorno a questa parte, dopo alcune segnalazioni dei cittadini, abbiamo notato che è in corso il trasloco dell’archivio comunale dall’attuale sede del comune in via San Domenico presso alcuni dei locali sottostanti il chiostro Santa Maria di Gesù. E’ noto a tutti che in quei locali ci sono condizioni di umidità non indifferenti. Pensate sia un luogo adatto per la conservazione di un archivio cartaceo? Non era più sensato prima digitalizzare il tutto e poi spostare l’archivio? L’archivio di un paese con la storia come il nostro merita un posto dove regna l’umidità?”.
“Per l’amministrazione comunale risponde l’assessore Francesca Calì: “L’archivio comunale sicuramente avrà una degna dimora e ci permette di unificare i servizi comunale nel palazzo di piazza Municipio, con risparmio di 250 mila euro comunali”.
Un documento caustico è stato diramato dal dottor Salvatore Palascino che si trova nella stessa lunghezza d'onda dei grillini.
Giuseppe Carà