Visualizzazioni totali

domenica 10 aprile 2011

BANDO DI BORSE DI STUDIO PER STUDENTI

 Bando borse di studio per studenti.

ENZO EMMA
PIETRAPERZIA. Con tempestività il primo cittadino Enzo Emma ha diramato il bando per le borse di studio per gli studenti della scuola primaria e secondaria di 1° e 2° grado.
“Con questo bando – dichiara il cardiologo Vincenzo Emma – porto a conoscenza alle famiglie degli studenti delle scuole superiori che nei nostri uffici che sono disponibili i modelli per l'ottenimento dei seguenti benefici: borsa di studio legge 62/2000 a. s. 2010/2011; le istanze possono essere fatte presso il servizio Pubblica Istruzione del Comune, i patronati
E le scuole. Le istanze dovranno essere presentate nelle scuole di frequenza, complete degli allegati obbligatori, le quali scuole provvederanno ad inviarle presso gli enti competenti. La scadenza di presentazione delle istanze è fissata per il 30 aprile prossimo, salvo eventuali proroghe. Ogni ulteriore notizia, potrà essere richiesta presso il primo settore sito nella sede di via San Domenico”.
Hanno diritto alle forse di studio quegli studenti il cui reddito famigliare non supera le diecimila e 500 euro; gli impiegati addetti ai contati con il pubblica sono Maria Calì e Domenica: gli uffici sono sempre disponibili a ricevere il pubblico per gli atti dovuti.
Gli istituti scolastici trasmetteranno entro il quattro giugno le istanze presentare nelle loro scuole all’Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale. L’assessorato formulerà la graduatoria regionale e poi passerà all’assegnazione della borsa di studio.

Don Pino Carà