Visualizzazioni totali

lunedì 25 aprile 2011

MESSAGGIO DI MEDJUGORJE 25 APRILE 2011

Messaggio del 25 aprile 2011


Cari figli, come la natura dà i colori più belli dell'anno, così anch'io vi invito a testimoniare con la vostra vita e ad aiutare gli altri ad avvicinarsi al mio Cuore Immacolato perché la fiamma dell'amore verso l'Altissimo germogli nei loro cuori. Io sono con voi e prego incessantemente per voi perché la vostra vita sia il rilfesso del paradiso qui sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

....................................
.
La Madonna parla alle nostre anime e le paragona a dei fiori che diventano più belli e più colorati con il giungere del mese a Lei dedicato il mese di maggio. L'invito che ci fa Maria è quello di portare le anime tiepide al Suo Cuore Immacolato ed in particolare in questo periodo


culmine della festa di Pasqua, si perché le nostre anime sono rinnovate ripiene di Spirito Santo perché sono risorte con Cristo, quindi volte a vita nuova, come una primavera spirituale che segue l'estate dello spirito con i suoi frutti. Noi siamo il "Giardino di Maria" siamo i suoi fiori profumati e dobbiamo essere luce per chi è lontano da questo Paradiso terreno, e allora fratelli, sorelle, cosa aspettiamo a seminare e far crescere altri fiori colorati e profumati?



Ave Maria e avanti tutta!



Maria Maistrini