Visualizzazioni totali

mercoledì 8 gennaio 2014

LA GERIATRA GERA DESTRO CANDIDATA ALLE ELEZIONE EUROPEE DI MAGGIO



Gera Destro alle europee

LA GERIATRA GERA DESTRO CANDIDATA ALLE ELEZIONI EUROPEE DI MAGGIO PER LA SINISTRA
 
PIETRAPERZIA. La sinistra pietrina inserisce la dottoressa Gera Destro, geriatra per una candidatura alle elezioni europee di maggio. La Destro lavora alla RSA (Residenza Sanitaria Assistita),  al poliambulatorio come specialista ed in seno all’ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) ricopre vari incarichi. In paese viene conosciuta come “l’angelo degli anziani” per il lavoro qualificato in questo campo;  tutte le forze politiche hanno grande stima per l’illustre personaggio. Ha 49 anni ed il suo paese natale è Naro dove ha la sua famiglia ed i genitori. Di spessore il suo curricolo politico. Decollò come consigliere comunale a Naro per la sinistra e tra cento candidati fu la più votata; quindi andò a fare l’assessore alla sanità ed all’assistenza sociale ed ebbe un grande ricoscimento in tutto il paese; è inserita abbastanza bene nell’olimpo delle amicizie dell’apparato politico e vanta grandi amicizie con il presidente della Regione Rosario Crocetta e l’ex ministro Angelo Capodicasa.
           In atto è responsabile provinciale per la provincia di Enna della SAPMI/Federazione Medici (Medici Specialisti e altre professionalità (psicologi, veterinari, biologi, ambulatoriali) presso ASP di Enna. Inoltre le è stato conferito anche il mandato di coordinare l'azione sindacale. La nomina è stata fatta dal segretario regionale Calogero Firenze: La dottoressa ha la mansione di tutelare e garantire tutti i diritti sindacali previsti dalla legge e dai contratti e spettanti al  segretario aziendale. La dottoressa Gera Destra è specialista ambulatoriale sanitaria e libera docente sugli incidenti domestici. Da dieci anni lavora nell’Asp di Enna nel campo della gerontologia con ottimi risultati. “Mi sono prodigata – afferma la dottoressa Destro -   sempre per una sanità al servizio della persona e questo ha sancito il mio impegno nel sindacato e data la mia scelta spiritualista ho accettato questo incarico come missione per la promozione dell’uomo e della società”.
           “Per la sinistra pietrina – dichiara il funzionario Antonio Di Gloria, vice segretario del Pd  – è un grande onore avere un personaggio di tale spessore che possa ricoprire la carica di candidato prima e di parlamentare poi. I giochi sono aperti, ma quella di Gera Destro è un’ottima candidatura”.
Giuseppe Carà