Visualizzazioni totali

mercoledì 29 gennaio 2014

prime donazioni del 2014


Munifica donazione di sangue

FILIPPO DI CALOGERO E NINO CIULLA
  
PIETRAPERZIA. Sono 53 le donazioni Avis di questo primo mese dell’anno 2014. In questo mese di gennaio sono state fatte  due donazioni, presiedute dalla dottoressa Sara Colletta direttrice del poliambulatorio  e dall’infermiere veterano Nino Ciulla, presente in tutte le donazioni sin dalla fondazione. Del team medico fanno parte Vincenzo Di Marca, Carmela Romana ed Antonio Viola.
Alla donazione l’assistenza è stata gestita dai volontari  Luigi Sardo, Pino Bongiovanni, Enzo Bongiovanni, Enzo Amico, Nadia Ciulla, Lucia Di Forte, Adriana Messina (con funzione di segretaria della giovanile), Tiziana Crisafi, Michela Ciulla, Michele Falzone, Manuel e Giuseppe Carciofolo, Antonio Bevilacqua.
Le donazioni del 2013 in tutto sono state 705 e si è raggiunta la somma globale di 8.272. L’Avis conta in tutto 485 soci.
Fatto qualificante e singolare: sono impegnati nell’Avis l’infermiere Nino Ciulla e la moglie Lucia Di Forte e le loro tre figlie. Emblema dell’Avis pietrina sono il presidente Luigi Sardo e l’amministratore delegato Pino Bongiovanni. L’Avis è diventata anche un centro di aggregazione sociale. Nell’ultima assemblea conviviale sono state premiate alcune categorie di donatori: quelli di otto donazioni hanno ricevuto una sveglia elettronica; quelli di sedici donazioni  hanno ricevuto un completo per la casa e quelli di 24 donazioni una macchina fotografica digitale.
       “Abbiamo convocato -  comunica il presidente Luigi Sardo – l’assemblea generale dei soci per predisporre il programma delle iniziative annuali”.
Giuseppe Carà