Visualizzazioni totali

venerdì 31 gennaio 2014

BUIO PESTO A PIETRAPERZIA



Buio Pesto

 ANTONIO DI GLORIA CANDIDATO
 A SINDACO


PIETRAPERZIA. Mobilitazione del PD per il buio pesto delle mattinate. Portavoce del partito sono la segretaria Sara Ippolito ed il funzionario Antonio Di Gloria. La ricognizione è stata fatta da quest’ultimo il quale afferma: “Un paio di mattino in tempo opportuno ho fatto il giro del paese e già alle ore sei l’illuminazione pubblica era spenta.  Ho constatato che l’illuminazione viene spente un’ora prima dello spuntare del sole, che in questo periodo avviene alle ore 6,45. Il problema si pone principalmente per l’ordine pubblico, perché la mancanza di luce mette in

crisi la sicurezza. Il Pd propone che le luce la mattina vengano spente quando spunta l’alba”.

       “La mattina – continua il funzionario delle posta Di Gloria -  quando vado a prendere la macchina del garage deve servirmi di una luce di appoggio per potere mettere la chiave nella serratura. La nostra non è politica e tanta meno demagogia, ma preoccupazione per quello che possa succedere”.

       Certamente l’amministrazione comunale è alle prese per salvare l’equilibrio di bilancio e quindi è data al risparmio certosino. Ormai nell’ente pubblico c’una grande parsimonia.

       “Infine - conclude Antonio Di Gloria - il risparmio va fatto, ma non a discapito dei servizi essenziali. La situazione è difficile in tutti i comuni, ma amministrare oggi significa portare dei tagli dove vi è lo sperpero. Sarebbe opportuno che gli amministratori si riducano lo stipendio almeno del cinquanta per cento”.

Giuseppe Carà