Visualizzazioni totali

lunedì 19 dicembre 2011

NATALE DI BENEFICENZA AL CALL CENTER

 Natale di beneficenza  al Call Center


Cerimonia di Benedizione



L'Ing. Giusy Calì
 porge gli auguri al sindaco
 Vincenzo Emma


Il Primo Cittadino ed i dirigenti


Operatori al lavoro
Natale di beneficenza  al Call Center
PIETRAPERZIA. Un tono di beneficenza natalizio  da parte dei  dipendenti del Call Center. Infatti sono stati preparati dei pacchi dono e sono stati distribuiti agli indigenti per portare un calore natalizio. Nella giornata degli auguri il parroco Giovanni Bongiovanni ha benedetto i doni ed il sindaco Enzo Emma ha portato il saluto  per portare il salto della comunità pietrina. Il sindaco Emma dichiara: “Questa è una meravigliosa realtà che in atto ha in forza 70 giovani tutti di Pietraperzia. Con orgoglio diciamo che  per noi è un fiore all’occhiello; infatti  la concretizzazione di questa iniziativa è stata possibile perché l’amministrazione comunale ha messo a disposizione due locali al primo piano del Centro Commerciale in comodato d’uso a titolo gratuito. In questa iniziativa al decollo hanno dato un apporto i due giovani dottori pietrini Filippo Rosselli e Salvatore Messina. L’iniziativa viene  sponsorizzata da una società di servizi, costituita dall’unione di più professionisti che hanno maturato diverse esperienze nei settori del marketing e della comunicazione”.
        Ha presentato la realtà della nuova struttura ai presenti, ai politici ed alle forze sociali l’ingegner Giusy Calì che ha affermato: “E’ con piacere che sono stata incaricata di rappresentare tutti i ragazzi che lavorano in questa nuova realtà: Ricordiamo ancora i viaggi per Enna, le sere fredde e nebbiose e poi d’improvviso il giorno in cui ci è stato comunicato che la sede del nostro paese era pronta e da questo momento in poi avremmo lavorato a “casa nostra’.
In questa magnifica realtà c’è un altro attore che ha creduto sin  dall’inizio nella bontà dell’idea ed è il nostro sindaco Vincenzo Emma, il quale si è subito messo a disposizione ed è diventato parte attiva spronando per accelerare la concretizzazione dell’idea; quindi ha messo a disposizione i locali e tutto il necessario di sua competenza dando lustro al nostro paese.
Grazie Signor Sindaco siamo onorati dì averla qui con noi. Auguriamo infine un sereno Natale a tutti: che sia un Natale fatto di cose semplici e gesti di generosità concreta. Buon Natale e Felice Anno nuovo di cuore a tutti”.
Don Pino Carà