Visualizzazioni totali

domenica 25 dicembre 2011

TRE UNIVERSITARI PIETRINI NELLA GESTIONE DELLA KOR DI ENNA

Tre Pietrini alla Kore
  UNIVERSITA' KORE DI ENNA


FRANCESCA TOSCANO

PIETRAPERZIA. Stefania Rizza, Francesca Toscano e Domenico Tamburello sono stati eletti negli organi studenteschi dell’università Kore di Enna.

Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni studentesche per il rinnovo della rappresentanza universitaria, che ha visto un’affluenza alle urne del 37%. Ad essere eletti, su 171 candidati, sono stati 50 studenti che parteciperanno alla gestione della Kore nei prossimi anni, in concomitanza con la fase più importante dello sviluppo dell'Ateneo. A brillare in queste elezioni si sono ritrovati tre studenti pietrini: Stefania Rizzo, frequentante il terzo anno nel corso di laurea in Economia – aziendale, Domenico Tamburello frequentante anch’egli il medesimo corso di studi e Francesca al terzo anno di architettura. Rispettivamente sono stati eletti: Stefania Rizzo come “Rappresentante alle commissioni paritetiche studenti - docenti per il corso di laurea in Economia - aziendale”;

mentre Domenico Tamburello e Francesca Toscano  come rappresentanti al “Senato Accademico”; inoltre nelle elezioni Stefania  ha ottenuto il primo posto per il maggior numero di preferenze.

Giuseppe Carà