Visualizzazioni totali

venerdì 21 giugno 2013

DOMENICA ELEZIONI DEL PRESIDENTE E DEL CONSIGLIO DI AMMNISTRAZIONE ALLA SOCIETA' MARGHERITA


Domenica si vota alla Margherita

IL PRAGMATICO SEGRETARIO DELLA MARGHERITA ESCE DI SCENA
 
PIETRAPERZIA. Domenica si vota alla società “Regina Marghera” per eleggere il consiglio di amministrazione. Si fronteggiano due liste: la prima capeggiata dal ragioniere Fabio Calì e la seconda capeggiata dal perito industriale Franco Di Calogero. I candidati in tutto sono 52 e la campagna elettorale è diventata molta calda e c’è la lotta all’ultimo voto.
       La commissione elettorale con la collaborazione del segretario uscente Pino Ciulla ha preparato in modo molto scrupoloso tutti gli adempimenti.
       Il seggio sarà aperto interrottamente dalle ore nove alle ore 18. Per esercitare il diritto di voto bisogna essere in regola con il versamento della quote associativa.
       Il consiglio di amministrazione uscente ieri ha pubblicato i componenti il seggio elettorale: Avvocato Calogero Vinci presidente; Francesco Caruso segretario; scrutinatori: Bevilacqua Cosimo, Salvatore Giarrizzo, Gaspere Bonelli.
       Nelle liste elettorali risultano iscritti 505 soci, così suddivisi: 440 soci effettivi sposati; celibi 57, nubili otto.
       Nonostante le insistenze non si ripresentano il presidente uscente Calogero Buccheri ed il segretario Pino Ciulla, con un altissimo indice di gradimento, ma non sono mancate le critiche per il loro abbandono.
       Entrambi i presidenti sono di alto talento sociale e quindi sono in grado di assicurare un’amministrazione capace ed efficiente.
I candidati della prima lista sono: Consiglio di amministrazione: Fabio Calì presidente, Antonino Ciulla vice presidente, Gianluca Vinci segretario, Carmelo Asaro vice segretario, Giuseppe Santagati cassiere, Salvatore Paci economo. Collegio sindacale: Rosaria Inserra, Giuseppe Panevino, Liborio Merlino. Consiglio di disciplina:  Giuseppe Bongiovanni, Michele Pergole, Sebastiano Similia, Rocco Fiorino, Vincenzo Spampinato. Consiglieri: Filippo Puzzo, Salvatore Biondo, Gaspere Miccichè, Michele Di Gloria, Salvatore Napoli, Stefano Barrile, Salvatore Monteforte, Francesco Tortorici, Salvatore Di Calogero, Giovanni Serio, Giuseppe Russello, Salvatore Aiesi.
I candidati della seconda lista sono: Consiglio di Amministrazione: Presidente Franco Di Calogero,  vice presidente Salvatore Russo,  segretario Calogero Russo,  vice segretario Francesco Palascino,  cassiere Giuseppe Falzone,  economo Calogero Costa. Consiglieri: Liborio Amico,  Gaetano Carmelo Calì,  Michele Candolfo,  Amedeo Di Blasi,  Calogero Di Blasi,  Calogero Di Marca,  Giuseppe Giugno,  Giuseppe Imprescia,  Giuseppe Nicoletti,  Liborio Puzzo,  Paolo Stuppia,  Giacomo Zarba. Collegio Sindacale: Maria Cristina Barravecchia,  Calogero Di Dio,  Rosolino Insinna. Consiglio di disciplina: Giuseppe Cannata,  Salvatore La Pergola,  Benedetto Martorana,  Filippo Mulara, Sebastiano Siciliano.
Giuseppe Carà