Visualizzazioni totali

domenica 3 febbraio 2013

GRANDIOSO CARNEVALE PIETRINO 2013 CON LA COLLABORAZIONE DELLA SCUOLE DI DANZE


Carnevale pietrino 2013


L'ASSESSORE GIUSEPPE PAOLO DI MARCA

PIETRAPERZIA. IL carnevale pietrino 2013 inizierà giovedì sette febbraio. Il carnevale è organizzato dall'amministrazione comunale insieme alle scuole di ballo del paese. Le scuole di ballo sono la la Panet Gym di Rocco e Tina Barravecchia, la E Energy Dance di Rosalba Zarba e la Meeting Karate dancing di salvatore Viola.
Il programma prevede la sfilata degli alunni dell'istituto comprensivo    Vincenzo Guarnaccia giovedì sette febbraio alle ore 10, con musica e balli in Piazza Vittorio Emanuele.
Il giovedì pomeriggio dalle 18 in poi musica e balli in piazza Vittorio Emanuele con le scuole di ballo di Pietraperzia.
Sabato pomeriggio dalle ore 16 in poi musica e balli con le scuole di ballo e l'oratorio salesiano in piazza Vittorio Emanuele.  e martedì grasso nuovamente musica in piazza con animazione delle scuole di ballo dalle ore 18 in poi.
L'assessore Paolo Di Marca afferma: “L'invito è rivolto alle associazioni e ai cittadini, piccoli e non, che hanno voglia di fare due salti in maschera e di divertirsi un po’ con l'animazione delle scuole di ballo di Pietraperzia.  Pur se in un periodo di crisi economica generalizzata, che colpisce famiglie e giovani, il carnevale può rappresentare un momento di aggregazione e sana condivisione”.
“E' un carnevale – conclude il sindaco all'insegna della semplicità, dove si evita lo sperpero di risorse pubbliche con razionalità e coscienza. Chi avesse voglia di ballare e divertirsi potrà farlo insieme alle scuole di ballo di Pietraperzia, che ringrazio per la grande disponibilità e la proficua collaborazione”.
Giuseppe Carà