Visualizzazioni totali

sabato 16 febbraio 2013

VOLANTINO DI ENZO BONGIOVANI DISTRIBUITO IL 16 FEBBRAIO 2013


AVEVAMO RAGIONE!
LA REGIONE SOSPENDE I TERMINI DI PAGAMENTO DELLE BOLLETTE DELLA SPAZZATURA PER L’ANNO 2006


Concittadini,
Con diversi volantini, abbiamo informato la cittadinanza circa la illegittimità delle bollette della spazzatura per l’anno 2006. Abbiamo spiegato le ragioni che ci inducevano a tale convincimento.
Abbiamo stimolato il Paladino di Francia a svolgere il suo ruolo di consigliere di opposizione, ma egli   in letargo è rimasto dormiente.
Nulla è stato fatto anche quando è stato sospeso il pagamento delle bollette per il Comune di Enna ed è stata adottata la decisione del Consiglio Provinciale di richiedere la sospensione del pagamento per tutti i comuni.
Invece, il nostro Sindaco ha aperto uno sportello dell’ATO informativo.
A tale assordante silenzio che rompeva i timpani ci siamo sostituiti per informare la cittadinanza sulla illegittimità delle bollette e per evitare che a pagare fosse la  fascia debole della società.
A sostegno della nostra tesi è pervenuta la notizia che l’Assessore Regionale dott. Nicolò Marino ha invitato i Commissari liquidatori dell’ATO a sospendere i termini di pagamento delle bollette relative all’anno 2006 ritenendo necessario effettuare scrupolosi approfondimenti  sulla legittimità delle richieste.
Ci riteniamo particolarmente soddisfatti per avere reso un servizio utile  alla comunità. I fatti ci danno atto che non che non abbiamo arrecato alcun turbamento alla comunità.
Siamo soddisfatti perché si rafforza in noi il convincimento che il paese può essere servito anche fuori del Palazzo, senza  indennità di vario tipo.
Gli espedienti posti in essere per impedire il mio legittimo ingresso in Consiglio Comunale ed al mio gruppo di essere rappresentato non servono a nulla.
ESISTIAMO NELLA REALTA’ DEL PAESE!
Pietraperzia 16.02.2013
Enzo Bongiovanni 1° dei non eletti