Visualizzazioni totali

martedì 19 febbraio 2013

RASSEGNA DI MUSICA E MUSICISTI



Rassegna di musica e di musicisti


GLI ARTISTI

PIETRAPERZIA. Sabato sera alle 18,30 alla Chiesa Madre, messa a disposizione del parroco Giuseppe Rabita si è tenuta una “Rassegna di musica e di musicisti di Pietraperzia”. La kermesse è stata organizzata dall’Accademia Cauloniana, che festeggia i dieci anni di vita: Le manifestazioni nascono in occasione del  decennale della nascita della rivista periodica “Pietraperzia”.

Molta numerosa la partecipazione degli artisti  e delle strutture musicali:  Coro parrocchiale Santa Maria Maggiore, Orchestra Giovanile “Vincenzo Guarnaccia”, Michel Candolfo, Banda musicale “Maestro Vincenzo Ligambi”,  Complesso musicale “Revolutionary Blood”, Complesso Bandistico “Città di Pietraperzia” e il complesso musicale “Gli Intramontabili”.

La serata è stata condotta con impareggiabile talento artistico dalla professoressa Anna Speciale in Potenza. Consistente la partecipazione del pubblico. La storia dell’associazione è stata presentata dal parroco Filippo Marotta e dai suoi collaboratori Salvatore Mastrosimone, Gaetano Milino e Tuccio Di Pietro.

Giuseppe Carà