Visualizzazioni totali

lunedì 7 ottobre 2013

Corso su “Il paziente ipoacusico in età adulta



Corso su “Il paziente ipoacusico in età adulta: interventi multi specialistici su casi clinici’.



ENNA. Corso su “Il paziente ipoacusico in età adulta: interventi multi specialistici su casi clinici’. Nei giorni 11 e 12 ottobre  prossimi  si terrà presso l’hotel “Federico Secondo Palace”un interessante corso di formazione su il paziente ipoacusico in età adulta. Il corso è organizzato dall’ente di formazione Alfaquality di Piana Armerina, è stato accreditato Ecm con 21 crediti.

I relatori che si susseguiranno sono tutti di alto spessore professionale, culturale e competenze specifiche nel campo e sono Dr Saverio Cordalonga direttore di otorinolaringoiatria presso l’ospedale di Gela; Dr. Pietro Giovanni Suriano, specialista di angiologia e chirurgia vascolare presso l’università di Catania; Dr.ssa Antonina Arcidiacono sociologa; Dr.ssa Lucia Guarnaccia psicologa; Dr. Fulvio Verdecchia Formatore. Moderatore del corso è Giancarlo Mazzola.

Il corso è aperto a medici e a tecnici della branca specialistica e interessati all’argomento. Il corso è stato approvato dal ministero della pubblica istruzione e dal ministero della salute.

Per informazioni ed iscrizioni all’ente formativo Alfaquality di Piana Armerina, via Federico De Roberto,13, tel. uff. 0935.072372; cell. 335/8200029. Fax. 0935 1865910.

Giuseppe Carà