Visualizzazioni totali

venerdì 4 ottobre 2013

DENUNZIATO PER GUIDA SENZA PATENTE E PER TRUFFA PER ASSICURAZIONE NON VALIDA


Denunziato per guida senza patente e per truffa


PIETRAPERZIA. Un automobilista S.M. è stato denunziato per guida senza patente e per truffa perché teneva esposto un bollino di una falsa assicurazione. Il fatto è avvenuto ieri in una perlustrazione del territorio dal maresciallo Nicola Lomoro con un manipolo di carabinieri.
       Comincia con rigore la prima sortita del neo maresciallo Lomoro, che si è conquistato il titolo di persona capace, duttile, rigida ed austera. In due giorni il territorio è stata controllato minuziosamente con meticolosità che ha incoraggiato i cittadini che finalmente percepiscono con fermezza la presenza dello stato e quindi sentono di essere protetti.
       “Ho incontrato in municipio – dichiara il sindaco Enzo Emma – il maresciallo Nicola Lomoro – ed abbiamo affrontato il problema dell’ordine pubblicato. Sono soddisfatto di questa presenza che ci fa sentire la realtà dello stato e delle forze dell’ordine. Già abbiamo fatto qualche azione congiunta ed ho vista la capacità di sintesi del dare soluzione si problemi”.
Per i suoi impegni professionali il maresciallo Lomoro conosce la realtà del paese e nel suo discorsi di insediamento fatto in municipio davanti agli amministratori ha affermato: “Il mio polinomio operativo iniziale è: controllo e bonifiche delle discariche; controllo stradale rigido e metodico; controllo della attività commerciali per il rispetto delle norme gestionali e sanitarie; presenza costante nel mercato settimanale per stroncare l’abusivismo”.
       In questi due giorni per certi versi frenetici il nuovo maresciallo Lomoro è riuscito a dare di sé un’immagine positiva  e fa piacere che il suo aforisma sia “dare onore e decoro alla divisa ed all’arma dei carabinieri a cui appartengo”.
Giuseppe Carà